annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da Matteo Cassia Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, volevo ringraziarvi per la stupenda giornata che mi avete fatto passare.
    La macchina era quello che era ma sono riuscito a star sui 15" secondi che per me è un ottimo risultato.
    Pensate si è divertita pure la mia ragazza....... Ora la macchina è già tornata dal preparatore per altre modifiche speriamo di arrivare sui 13" secondi con un bel po' di altre modifiche.
    Grazie a sacco che appena arrivato mi ha dato dritte per come fare e a tutte le persone che sia alla cena sia a Rivanazzano mi hanno "accolto" non facendomi sentire a disagio.
    Grazie mille per la giornata.
    Saluti.
    Matteo.
    beh dai teo nn male direi xo' sono curioso di sapere veramente quanti cavalli hai ora.........
    quajndo verro' ankio con la mia disel facciamo gli spari insieme
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

ciao a tutti , come ho letto avete gia' fatto tutti i complimenti all'organizzazione , quindi volevo associarmi anche io ....
      complimenti a tutti per l'ottima organizzazione
      nessun intoppo , rispetto delle regole e molti spari ......
      peccato essere stati in pochi , le categorie erano un po' scarse ..
      forse pero' sono rimasti quelli che a questo sport ci credono veramente ...
      Ultima modifica di sTorm 61; 06-05-2008, 17:51.
      DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
      PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Bella li la classifica anche se nn ci sono..eheheh...

Il sig.Sergio Azzali presumo sia quel signore che poi parlava al breafing...grand'uomo!!! Scambiate 2 chiacchiere per spulciargli delle info data l'inesperienza ed èstato genitlissimo e simpaticissimo nello spiegare!
        si penso ke si quello e troppo una brava persona simpaticissimo ribatezzato da me e morkia rogger un po di marzaglia fa veniva sempre a bere i caffe da noi in tenda........
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

x matteo mi sa kwe i 13 sec sono un po' impossibili pero' penso ke con un bel lavoro i 14,5 sono avicinabili forse anke qualcosa meno
          fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
            Io invece devo ringraziare te che mi hai fatto notare che avevo una ruota troppo sgonfia in effetti le avevo gonfiate giuste un paio di giorni prima peccato che quella gomma sfiatava dalla valvola e non ci ho fatto caso
            Non devi ringraziarmi, mi è caduto l'occhio sulla tua gomma è ho notato subito che era troppo sgonfia.
            Per le prossime gare ti consiglio di utilizzare un'altro tipo di gomma, quelle che montavi non sono fatte x essere sgonfiate, non fanno la cosiddetta pancia.
            DragTeam SuperCar
            1/4 di Miglio - 11.898 sec.
            1/8 di Miglio - 8.056 sec.
            Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti , come ho letto avete gia' fatto tutti i complimenti all'organizzazione , quindi volevo associarmi anche io ....
              complimenti a tutti per l'ottima organizzazione
              nessun intoppo , rispetto delle regole e molti spari ......
              peccato essere stati in pochi , le categorie erano un po' scarse ..
              forse pero' sono rimasti quelli che a questo sport ci credono veramente ...
              Sera ragazzi!!!
              Vedo che è stata grande festa! eddaje che fra meno di 2 settimane c'è marzaglia...
              Cmq per storm nn credo la gente che nn è venuta nn crede in questo sport, possono anche aver avuto i loro problemi, nn parlo di noi anche perchè se saremmo venuti partecipavamo solo in B1 ("ancora per poco" hehehe ).
              Cmq sia complimentoni a tutti e da quel che si dice complimentoni anche a sacco!!! ciao!
              Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
              BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                il gas su un diesel

se facevi A4 con quel tempo lì che hai fatto vincevi di sicuro
                si impianti per i diesel ci sono, certo bisogna vedere se vanno bene per un'audi... http://www.holley.com/types/All%20Di...plications.asp
                Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
                BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                  Quando c'è l'amicizia e si condividono le passioni non esiste freno che tenga si fa e basta!!!!! Non c'è bisogno di ringraziare l'importante sono le soddisfazioni alla fine e poter dire è stata dura ma ce l'abbiamo fatta tutti insieme divertendoci e migliorandoci!!!! A proposito di migliorare mi sa che devi ritoccare la velocità d'uscita " 210,6 km/h" o ma dove vuoi arrivare!!!!
                  Mi dispiace per la semifinale ma battere Andrea è veramente dura comunque se continuamo così il divertimento è assicurato e la soddisfazione di una bella finale arriverà presto!!
                  Infatti è stata dura visti i problemi con il filtro dell'olio.
                  La mia semifinale con Andrea del Rio è stata una figata, peccato aver fatto 11,991 sforando x così poco.
                  Si, devo ritoccare la mia velocità di uscita e anche il tempo sul 1/8 di miglio.
                  210,6 Km/h e 8,058 sec. tutti e due migliorati proprio in semifinale.
                  DragTeam SuperCar
                  1/4 di Miglio - 11.898 sec.
                  1/8 di Miglio - 8.056 sec.
                  Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

di quanto hai sforato????
                    fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                      tia ma quel 130 sulla tua panda sta x i cv??
                      p.s. quando passi da ferno fammi un fischio che ci beviamo qualcosa insieme da peppo
                      ciao mik, il 130 è il numero di gara, però sono circa anche i cavalli, non mi chiedere quanti sono perchè mentre mappavo si è rotto il banco rulli!!!!!!se ti vedo in giro senza problemi si va da peppo a bere qlc!!!
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
                      1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
                      1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h

Commenta

Sto operando...
                      X