annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    Grande Pippo!!!!
    Sentir girare i cari vecchi carburatori ha sempre il suo fascino!!!!
    Lo so e nfatti dopo aver valutato di prendere un altra auto piu' recente ho desistito e ho preferito riprstinare questa che non andra mai venduta(si spera) e godermela.

Non nego che la tecnologia sia andata avanti, ma per il momento preferisco risentire questa e poi magari faro' qualcosa di pu' recente, ma preservando questa
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

La tecnologia è si andata avanti...ma sentire un motore come quello ed uno di oggi nn ha paragoni.
      Almeno....mio parere personale. poi le prestazioni sono notevolmente differenti..ma la prestazione non è tutto. come si dice....non basta pensare alla sola meta, ma bisogna godersi anche il tragitto.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

La tecnologia è si andata avanti...ma sentire un motore come quello ed uno di oggi nn ha paragoni.
        Almeno....mio parere personale. poi le prestazioni sono notevolmente differenti..ma la prestazione non è tutto. come si dice....non basta pensare alla sola meta, ma bisogna godersi anche il tragitto.

belle parole
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Wow che perle di saggezza!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
            [/COLOR]

Morale secondo Te la gara di Marzaglia non si fa!!!!!!!!!!
            SPERIAMO siano solo voci di corridoio perchè sarebbe un vero peccato,un sacco di gente ho sentito che chi per un motivo e chi per un altro si sarebbero presentati solo a Marzaglia!!!
            Comunque una vicenda simile era già capitata tempo fa se non ricordo male e a prenderci male siamo stati noi,almeno questa volta auguriamoci che non capiti così,altrimenti.....

ALTRIMENTI CI ARRABIAMO
            io non ho detto che non si fara ,pero' riguardo a quella data ho dei dubbi.
            la precedenza sul giorno di svolgimento è data a chi iscrive prima le gare.

Commenta

[QUOTE=sTorm 61;13208128]Storm 61
              MAX
              MARCO MEC.
              BEPPE+DONNA
              SVE + DONNA
              ANDRE + DONNA
              MARCO GT + DONNA
              MATTEO CASSINA
              MIK85 +DONNA
              SACCO
              IZZOP
              THE FROGS
              106 coi 16 +1 AMICI
              PAMPU
              angelo + donna
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da b.r.12 Visualizza il messaggio
                io non ho detto che non si fara ,pero' riguardo a quella data ho dei dubbi.
                la precedenza sul giorno di svolgimento è data a chi iscrive prima le gare.
                Inazitutto va detto comunque che sono specialità diverse,la Sadurano organizza una gara per sole ed esclusivamente vetture Americane perciò anche volendo nessuno di noi potrebbe parteciparvi, quindi non vedo perchè noi non potremmo partecipare ad una gara aperta a tutti e senza limitazioni per l'impossibilità di organizzarla causa una regola assurda e poco chiara!!!!!
                Per la gara di Forlì del 1 maggio e quella di Rivanazzano del 4 maggio credo che non ci siano problemi perchè sono in regioni diverse e la teorica gara di Marzaglia del 18 maggio rispetto a Forlì supera i 15 giorni di stacco una dall'altra!!!!!!!!! Se vogliono creare problemi lo possono anche fare ma quanto riguarda il mio modesto parere non esistono!!!!!!!
                DragTeam SuperCar By HPRacing
                1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                1/4 di Miglio 11,819sec.
                Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

[QUOTE=Ah angelo 206;13213513]
                  Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
                  Storm 61
                  MAX
                  MARCO MEC.
                  BEPPE+DONNA
                  SVE + DONNA
                  ANDRE + DONNA
                  FABRIZIO
                  MARCO GT + DONNA
                  MATTEO CASSINA
                  MIK85
                  SACCO
                  IZZOP
                  THE FROGS
                  106 coi 16
                  PAMPU
                  angelo + donna

NUMERO 20
                  DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
                  PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                    Inazitutto va detto comunque che sono specialità diverse,la Sadurano organizza una gara per sole ed esclusivamente vetture Americane perciò anche volendo nessuno di noi potrebbe parteciparvi, quindi non vedo perchè noi non potremmo partecipare ad una gara aperta a tutti e senza limitazioni per l'impossibilità di organizzarla causa una regola assurda e poco chiara!!!!!
                    Per la gara di Forlì del 1 maggio e quella di Rivanazzano del 4 maggio credo che non ci siano problemi perchè sono in regioni diverse e la teorica gara di Marzaglia del 18 maggio rispetto a Forlì supera i 15 giorni di stacco una dall'altra!!!!!!!!! Se vogliono creare problemi lo possono anche fare ma quanto riguarda il mio modesto parere non esistono!!!!!!!
                    da quello che mi hanno detto l'altro giorno quando ho chiamato la sadurano non è come dici tu . informatevi meglio loro mo hanno detto che la gara è aperta anche ad altre macchine bisogna chiamare loro per iscriversi.

Commenta

[QUOTE=sTorm 61;13213962]
                      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio

NUMERO 20
                      + 1 ancora , ANGELO (coupe 4x4)
                      per l'orario davanti al ristorante alle 20.00 , la prenotazione è per le 20.30
                      DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
                      PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Sto operando...
                      X