Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)
io non ho voluto parlare di tempo perche mi avete sempre detto che porta sfortuna,ma questa volta hai iniziato tu sacco hihihi,penso che sara' un weekand indimenticabile, da spettatore per me e da piloti per voi!
io non ho voluto parlare di tempo perche mi avete sempre detto che porta sfortuna,ma questa volta hai iniziato tu sacco hihihi,penso che sara' un weekand indimenticabile, da spettatore per me e da piloti per voi!
....toccandomi i maroni !!
Si, mi prendo ogni responsabilità, non se ne deve parlare, ma abbiamo avuto talmente tanta sfiga col meteo che ora è giunto il tempo di riscuotere....siamo a credito !!
Si, sarà un week-end fantastico !!
Team RISI Engineering Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
....toccandomi i maroni !!
Si, mi prendo ogni responsabilità, non se ne deve parlare, ma abbiamo avuto talmente tanta sfiga col meteo che ora è giunto il tempo di riscuotere....siamo a credito !!
Si, sarà un week-end fantastico !!
Sagge parole ho finito una frizzione per asciugare la pista l'anno scorso
Potete chiedere anche il rimborso basta che nn è come quello statale se no CIAOOOOOOOOOOOO
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI 1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec a 169 Km/h
Stamattina è arrivato l'IC, oggi arriverà la frizione poi una bella serata in officina...no, no, le mani non ce le metto, non preoccupatevi....faccio da compagnia, pulisco la macchina e sistemo un pò gli stckers !!!
Dai candom !
lascia a casa il vinello allora ... almeno x stasera
Commenta