Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i142.photobucket.com/albums/r86/tantebellefoto/4album2008stylz/DSCF0059.jpg[/qimg]
    [qimg]http://i142.photobucket.com/albums/r86/tantebellefoto/4album2008stylz/DSCF0060.jpg[/qimg]
    è si..è di Jerry questa....bel ferro!!!!! e da quello che mi dice....ne ha parecchi di CV li sotto.

    ciaoo!!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

      Ciao a tutti, sono contento per voi che avete partecipato, sono contento per l'organizzazione che ha lavorato bene e ha recuperato il guadagno dalle gare precedenti e sono contento per chi ha visto per la prima volta una gara drag, noi abbiamo preferito continuare i lavori per essere performanti l'anno prossimo anche se mi rodeva tantissimo pensare che domenica li c'era il macello e me lo stavo perdendo, pazienza........
      Un saluto a quelli che mi conoscono e soprattutto a Donatello(mrbiturbo) che fino a venerdi sera e' stato con me per decidere se partire, purtroppo cause di forza maggiore che solo lui conosce ci hanno costretto a rimanere.
      Dalle foto vedo con stupore la delta della B&M, pensavo non corresse piu, meglio cosi.
      Arrivederci all' anno prossimo
      Non importa che veicolo hai!!!
      Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
      Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

        Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono contento per voi che avete partecipato, sono contento per l'organizzazione che ha lavorato bene e ha recuperato il guadagno dalle gare precedenti e sono contento per chi ha visto per la prima volta una gara drag, noi abbiamo preferito continuare i lavori per essere performanti l'anno prossimo anche se mi rodeva tantissimo pensare che domenica li c'era il macello e me lo stavo perdendo, pazienza........
        Un saluto a quelli che mi conoscono e soprattutto a Donatello(mrbiturbo) che fino a venerdi sera e' stato con me per decidere se partire, purtroppo cause di forza maggiore che solo lui conosce ci hanno costretto a rimanere.
        Dalle foto vedo con stupore la delta della B&M, pensavo non corresse piu, meglio cosi.
        Arrivederci all' anno prossimo

        E perchè la delta di B&M non doveva più correre?Non ho mai sentito Liborio dire io non corro più.....o lo ha detto?
        Ultima modifica di free speed; 29-09-2008, 22:01.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          E perchè la delta di B&M non doveva più correre?Non ho mai sentito Liborio dire io non corro più.....o lo ha detto?
          perche' mi pare che si sono sciolti...
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

            Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            E perchè la delta di B&M non doveva più correre?Non ho mai sentito Liborio dire io non corro più.....o lo ha detto?
            Liborio è M&B no b&m
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
            10.277 sec @ 222 kmh

            winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

              prima


              dopo








              Ultima modifica di MARCOWIND; 29-09-2008, 22:36.
              sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
              Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
              10.277 sec @ 222 kmh

              winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                Infatti sapevo che B&M si era sciolta, poi non so di piu....

                Marco, ciao, se vuoi un parabrezza posso rimediartelo, scrivimi in pm che ne parliamo
                Non importa che veicolo hai!!!
                Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                  si marco, ma te eri in macchina... ma lo sai che il botto s'e' sentito dalla linea di partenza? ha dato una lecca!!!

                  alla fine che caspita e' successo?? son saltati gli anelli? s'e' rotto il sostegno?

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                    Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
                    Infatti sapevo che B&M si era sciolta, poi non so di piu....

                    Marco, ciao, se vuoi un parabrezza posso rimediartelo, scrivimi in pm che ne parliamo

                    l'ho trovato a 160€ nuovo a bologna e usato a 80€ a roma +ss
                    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                    10.277 sec @ 222 kmh

                    winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      si marco, ma te eri in macchina... ma lo sai che il botto s'e' sentito dalla linea di partenza? ha dato una lecca!!!

                      alla fine che caspita e' successo?? son saltati gli anelli? s'e' rotto il sostegno?
                      l'ho sentito anch'io purtroppo il botto...è stato un attimo...una mina...
                      probabilmente è stata una mia cappela dopo un controllo....fatto in fondo ma non capisco perchè non si sia aperto mentre tornavo alla partenza..o non ho bloccato gli anelli o sono saltati ma è più probabile una mia caxxata...
                      sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                      Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                      10.277 sec @ 222 kmh

                      winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X