annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
    No no, per quanto riguarda il preparatore e la durata del "cuore" della Delta non posso assolutamente lamentarmi.......il motore č stato chiuso a Marzo/Aprile 2006 con 3 giorni di banco complessivi

Il fatto č che va ancora abbastanza, nel senso che 11,2 li fa ancora.......i miei "AMICI" (sempre per chi mi dice di scendere dal piedistallo) di categoria son capaci di fare 10,90 con 0,402 di RT come posso batterli ??

0,402 non č un po basso?
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

No no, per quanto riguarda il preparatore e la durata del "cuore" della Delta non posso assolutamente lamentarmi.......il motore č stato chiuso a Marzo/Aprile 2006 con 3 giorni di banco complessivi

Il fatto č che va ancora abbastanza, nel senso che 11,2 li fa ancora.......i miei "AMICI" (sempre per chi mi dice di scendere dal piedistallo) di categoria son capaci di fare 10,90 con 0,402 di RT come posso batterli ??
      grande Sacco , saprai sempre come batterli, basta passare una bella serata ai box prima della gara , come sempre al tuo risveglio sarai piu' che mai concentrato ....
      DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
      PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Ottimo wind, č questa la mentalitŕ giusta !
        Nessuno č invincibile..................ovviamente la pellaccia la venderň a caro prezzo !

E poi ci sarŕ anche qualcuno con una Esc.....(cazzo non riesco a scriverla) che vorrŕ dire la sua.......piů gli altri.......insomma, dovrai proprio guadagnartela la B3......anche se ahimč ho giŕ visto che sei molto in gamba, anzi, fin troppo !!!
        Stň facendo pretattica.................

Per non parlare poi dei 2WD, che con la colla, non vedono l'ora di bastonarci......e se ce la faranno saranno da applaudire a piů non posso !!

battervi non so , ma almeno aver la possibilita' di provarci
        DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          0,402 non č un po basso?
          Eppure nella finale NITRO DRAG DAY 2007 a Rivanazzano che č visibile sul Tubo, il mio "AMICO" con macchina a motore longitudinale (si dice cosě ?) mi ha fatto ciň (ed io ero felicissimo di aver azzeccato un 0,420) poi vabbč lui ha sforato di un pelo.....

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
          grande Sacco , saprai sempre come batterli, basta passare una bella serata ai box prima della gara , come sempre al tuo risveglio sarai piu' che mai concentrato ....
          Ciao sTorm, posso solo darti ragione
          La notte prima della gara citata qua sopra addirittura presi freddo la notte e mi capitň di.... stranissima questa reazione...
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio
            [/B][/SIZE]

battervi non so , ma almeno aver la possibilita' di provarci
            ......picchetterň la sede della "vinavil" per non far uscire dalla fabbrica quel che vi rende davvero molto temibili.....
            Team RISI Engineering

Commenta

Allora, mettiamo bene una cosa in chiaro, al Nitro Day ci sara` la colla e soprattutto la gomma dei dragster.... non ho proprio voglia di buttare quintali di filler per asciugare le sbrodolate di olio che usciranno dai cambi esplosi di chi piagnucola continuamente "VOGLIAMO LA COLLA, ALTRIMENTI NON SIAMO COMPETITIVI"! Avete ben tre mesi per studiare le modifiche ai cambi e differenziali, vedete di impegnarvi, anche perche` ho fatto inserire nel Regolamento di Gara che chi sporca la pista verra` legato al palo del semaforo e frustato a sangue, mentre gli altri concorrenti gli bruceranno la macchina e danzeranno intorno al falo`
              sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

di, toro seduto hai scaricato il tutto?...

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                  Allora, mettiamo bene una cosa in chiaro, al Nitro Day ci sara` la colla e soprattutto la gomma dei dragster.... non ho proprio voglia di buttare quintali di filler per asciugare le sbrodolate di olio che usciranno dai cambi esplosi di chi piagnucola continuamente "VOGLIAMO LA COLLA, ALTRIMENTI NON SIAMO COMPETITIVI"! Avete ben tre mesi per studiare le modifiche ai cambi e differenziali, vedete di impegnarvi, anche perche` ho fatto inserire nel Regolamento di Gara che chi sporca la pista verra` legato al palo del semaforo e frustato a sangue, mentre gli altri concorrenti gli bruceranno la macchina e danzeranno intorno al falo`
                  .....ooooops !

.....oppure ho tre mesi di tempo per portare filler a rivanazzano......anzi, a rivanazzano ne ho giŕ quanto ne voglio !!

.....oppure mi sembra di ricordare che partorisce la gatta e non riesco a venire

.....oppure partiamo pian piano !!

.....oppure suggerisco una motoscopa !!

tocco ferro, non č riferito a te !!

PS: non fare battute sul tocco "FERRO" ......chiavo ?!?!
                  Team RISI Engineering

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio

mi aggiungo al tocca ferro di SACCO
                    , anche se fino ad oggi di olio perso dalle 2wd se visto ben poco ......
                    sono e penso non solo per noi ma tutti quelli delle 2wd, pienamente contento di questo , cosi' tutti noi possiamo provare tutte le modifiche fatte fino ad oggi .......
                    capo .....la frusta posso scergliela io ????????
                    DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

Consiglio il gatto a nove code

Se non sbaglio si chiama cosi'
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X