annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    eh... lavoro permettendo, si, ci spero, visto che e' a tiro...di sicuro non per correre
    anche solo a lasciarlo fuori, il mio vagone, si spaventera' a morte con i rumori gia' solo con la marmitta bucata si gasa come una bestia, se sente un "vero" motore, mi si deprime e poi non parte piu' lo conosco
    La domenica non hai scuse.......posi penna e calamaio.....
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

eh grazie potessi montare il 6 cilindri godrei come una bestia... io l'auto meno...

adesso ho dei rumori strani alle sosp deve esserci la barra di torsione un po' lasca e in certe condizioni sbatte un po'...

cmq se riesco verrei gia' anche il sabato eh... non son mai stato da quelle parti, ma e' pure possibile piazzarsi in tenda per la notte?

Commenta

eh grazie potessi montare il 6 cilindri godrei come una bestia... io l'auto meno...

adesso ho dei rumori strani alle sosp deve esserci la barra di torsione un po' lasca e in certe condizioni sbatte un po'...

cmq se riesco verrei gia' anche il sabato eh... non son mai stato da quelle parti, ma e' pure possibile piazzarsi in tenda per la notte?

A quanto ne so direi proprio di si......
        CM System Racing Drag Team
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

si vedra' se riesco trascino pure il ragazzo di mia sorella che ha una macchina foto decente... se poi viene pure mia sorella manco mi tocca pagare la benzina e sono a posto

adesso stacco che tra poco c'e' blue arvest su italia1
          a domani

Commenta

ciao Larsen....ma sbaglio o nel volantino tu stesso hai scritto sotto: Possibilità di campeggio?!?!?!?!?!!?
            Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
            HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
            1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
            1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h

Commenta

ciao ciao verbo....
              l hai mandato a fare un giro in carrozzina?
              civic type r turbo la bestia
              subaru impreza wrx l'alcolizzata
              crx del sol k20 la contorsionista
              civic eg5 k20 la bella
              civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da maxin Visualizza il messaggio
                ciao Larsen....ma sbaglio o nel volantino tu stesso hai scritto sotto: Possibilità di campeggio?!?!?!?!?!!?
                possibile
                si vede che non conoscete il mio lavoro dovessi leggere tutto cio' che impagino, passerei il tempo a leggere
                c'ho dei mallopponi da 300 pagine, piu' volte l'anno, da impaginare: spesso e volentieri, dopo aver finito, non so manco di che parlavano

Commenta

x maxin e supergara
                  per il msg di ieri su un altro forum cmq se la volete a voi faccio meglio.....fetenti
                  sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                  Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                  10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

scusate,io vorrei partecipare ad una gara di accelerazione in italia,
                    sapete quando si fa e dove?
                    poi se non chiedo troppo mi potete dire cosa mi servirebbe per partecipare?
                    grazie..
                    civic type r turbo la bestia
                    subaru impreza wrx l'alcolizzata
                    crx del sol k20 la contorsionista
                    civic eg5 k20 la bella
                    civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                      scusate,io vorrei partecipare ad una gara di accelerazione in italia,
                      sapete quando si fa e dove?
                      poi se non chiedo troppo mi potete dire cosa mi servirebbe per partecipare?
                      grazie..
                      La prossima sarà a RIVANAZZANO (PV) 27 e 28 Settembre.... con in sospeso una a MARZAGLIA (MO)....

Cosa ti dovrebbe servire ?? E' un pò generico e genericamente con ironia ti posso dire che per cominciare ti servirebbe un auto

A parte gli sherzi, fai domande un po più specifiche.....

Comunque se vuoi vedere il calendario e se vuoi notizie tecniche in generale vai su dragster.it

Se vuoi delucidazioni particolari prova a chiedere.....qualcuno risponderà !
                      Team RISI Engineering
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net

Commenta

Sto operando...
                      X