annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    Grazie Audi!

bella li, ho deciso che salgo il 27 o il 28 settembre a Rivanazzano....sarŕ a neanche un'ora da casa se č vicino a Voghera!
    esatto sono circa 60km
    60ft 1"802
    0-200m 8"698
    0-400M 13"701
    vel.162,42 kmh

Commenta

direi che si puň fare!

e poi č tra neanche 1 mese!

credevo di dover andar fino a MArzaglia o giů di li, invece quando ho letto Pavia ho pensato: oi che culo č subito qua!
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ma devi proprio venire?

Commenta

tutti a sistemare le auto in sto periodo, o ancora in vacanza?

che son due settimane che questo topic fa la muffa praticamente

a proposito: ma 100€ per una batteria da 60A (con recupero dell'auto) e' un prezzo civile o m'ha un pelo fottuto?

altra domanda
          il sensore della temp che apre l'elettrovalvola sul motore mod "abs" del passat 35i, dove diavolo e'??
          ho un sensore sull'attacco a t della mandata d'acqua dal radiatore, ma e' solo quello dell'indicatore della temperatura... solo che ho la sensazione che l'elettrovalvola non apra il circuito, o non lo chiuda.. in sostanza: una volta in temperatura non la tiene, se sono a 90° e prendo una discesa, la temp scende a 70° e non e' normale...
          Ultima modifica di Larsen; 26-08-2008, 10:41.

Commenta

puo darsi ke sia il bulbo andato...

Commenta

guarda, il sensore di temperatura sulla mandata d'acqua del radiatore e' a posto (provato con un'altro...).
              il problema e' che ci sono sicuramente due sensori: uno legge la temp e me la restituisce sull'indicatore, ed e' quello che da indicazione anche alla centralina... l'altro invece dovrebbe essere quello che apre/chiude l'elettrovalvola e di fatto pero' e' "scollegato" dal resto.

una cosa strana che fa e' quella di accendere random la luce del liquido di raffreddamento (anche appena accesa), ben sapendo che no, non ci sono perdite, e no, non ne manca (controllo tutti i tubi per perdite o altro settimanalmente, visto che in vw hanno avuto la bella idea di mettere i raccordi al blocco motore in plastica...).
              il mecca deve informarsi per sapere dov'e' sto sensore, visto che manco sa dove sia se arrivo e glielo dico io, si risolve prima.

anche perche' tra le altre cose, con le temp sballate, consuma di piu' e rende di meno... e gia' non e' che abbia sta gran risorsa di potenza... se pure gliel'azzoppi...
              Ultima modifica di Larsen; 26-08-2008, 11:51.

Commenta

trovare un manuale d'officina per la mia e' impossibile vero??

Commenta

Lars......chiedi a un buon meccanico

Un saluto a tutti i corridori drag

Commenta

il bulbo č un componente meccanico, non elettronico...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      ma devi proprio venire?

guarda che se vengo giů con il mio potentissimo autoveicolo 13.000cc EctaTurbo ti spacco il culo a te e a quella scandalosissima Formentera
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X