Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove è finito il gruppo K?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove è finito il gruppo K?

    Ragazzi, volevo sapere che fine ha fatto il gruppo delle Kit Car nel rally...in più se qualcuno di voi mi saprebbe dire le caratteristiche che dovevano avere (omologazione, ecc.) e soprattutto le K11, che belve che erano, e dove posso trovare un albo d'oro del mondiale di tale gruppo, grazie infinitamente
    PEUGEOT 306 MAXI KIT CAR...THE BEST CAR EVER
    TRE SONO LE COSE CHE MI SONO IN ABOMINIO::OO :OO :sisi: LA JUVENTUS, LA FERRARI E TUTTO IL GRUPPO FIAT:prrr:
    The biggest mafia groupe of the history....:eek: :gnorsi: WWWWWW KANKKUNEN-SALONEN-TRAVAGLIA-PANIZZI-VATANEN-GRONHOLM-BURTON e ... PRIMO CARNERA-ANDRE' THE GIANT:D :sisi: :santo: GROUPE PSA POWER :devil:

  • #2
    Re: Dove è finito il gruppo K?

    le k10 dovrebbero essersi evolute nelle S1600
    le k11 le hanno "tarpate" da quando avevano iniziato a dare fastidio alle wrc su asfalto, prima alzando il peso minimo da 960 kg a 1.000 kg (vado a memoria eh ) e poi flangiandole sull'aspirazione....
    il mondiale non ti so dire
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta

    Sto operando...
    X