io ci sono quasi oggi ho montato il coll di aspirazione,fatto quasi da zero,mi manca il turbo e la pompa benzina
ciao a tutti ragazzi!!!
si rivede anche la fantasmagorica rana pungente!!!!!!ma ciaooo
il tuo socio dove si è nascosto?!
tutto pronto allora, bene! a quante gare pensi di partecipare come concorrente conduttore?!
cavoli la mia è ancora vuota, in carrozzeria, non verniciata, il motore è aperto e ogni singola parta è ancora nell'armadio!!i collettori (entrambi) non esistono nemmeno!
la marcellina è esattamente nello stato in cui era al nitro day...e teoricamente non deve presentarsi così, ma BEN diversa!!
MA.......ce la faremo!!!!
Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it 1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h
ciao a tutti ragazzi!!!
si rivede anche la fantasmagorica rana pungente!!!!!!ma ciaooo
il tuo socio dove si è nascosto?!
tutto pronto allora, bene! a quante gare pensi di partecipare come concorrente conduttore?!
cavoli la mia è ancora vuota, in carrozzeria, non verniciata, il motore è aperto e ogni singola parta è ancora nell'armadio!!i collettori (entrambi) non esistono nemmeno!
la marcellina è esattamente nello stato in cui era al nitro day...e teoricamente non deve presentarsi così, ma BEN diversa!!
MA.......ce la faremo!!!!
si dovrà iniziare a fare le notti tra un pò
ho bisogno di un colletore di scarco in acciaio x la gt qualcuno ha qualcosa in giro??
Commenta