ueeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado a comperare le rain
"B&L engineering"
best time 9.405 258,99 km/h No Gas 25-07-2010 Rivanazzano
Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VI Edition)
porco Zio..... Fuck the Rain!!!! Un saluto a tutti e un ACUS a mattia.... Strunz!!!! vai bene che quest anno faccio passo... mi sono rotto di arrivarti sempre davanti!!!
Best reaction time 0.501
Best 200 mt 9.857 119.7km/h
Best 400 mt 15.142 152.5km/h http://www.ramaracing.it Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VI Edition)
Che palle!!!!meteo .it da che sabato piove la sera...e la notte...che è la peggio cosa...cosi l asfalto non si ascìuga mai...mentre la mattina di domenica piove poco e il pomeriggio nuvoloso...mentre la sera ripiove ancora!!!!
Noi ci siamo gia passati con una cosa del genere a Marzaglia 2005..e non si è fatto niente..erano entrati tutti i privati a sgommare per far asciugare la pista ma non siamo riusciti a far niente uguale.nel 2007 la prima gara era umida...
Speriamo bene..ma ho dubbi....
Che palle!!!!meteo .it da che sabato piove la sera...e la notte...che è la peggio cosa...cosi l asfalto non si ascìuga mai...mentre la mattina di domenica piove poco e il pomeriggio nuvoloso...mentre la sera ripiove ancora!!!!
Noi ci siamo gia passati con una cosa del genere a Marzaglia 2005..e non si è fatto niente..erano entrati tutti i privati a sgommare per far asciugare la pista ma non siamo riusciti a far niente uguale.nel 2007 la prima gara era umida...
Speriamo bene..ma ho dubbi....
Morale!!!!!!
Sarebbe bene che qualcuno dall'alto dicesse qualcosa!!!!
Non è che arriviamo a sabato mattina per poi annullare tutto!!!!
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
ragazzi però le previsioni a lunga scadenza non sono mai attendibili....
guardate a Pasqua, han dato pioggia ovunque e non ha piovuto da nessuna parte
Si questo è vero , però visto le passate esperienze mi scoccerebbe un bel pò preparare tutto , partire e ritrovarmi sotto il diluvio domenica mattina , quando già stanno avvisando della situazione meteo!!!!!
Qui non si tratta di una scampagnata , solo il trasporto di una vettura per più di 300 km a vuoto non è il massimo e poi tutto il resto!!!
Speriamo bene!!!!!
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Si ma sai che settimana mi si sta prospettando davanti??!?!?!?!
E a regola sono messo anche abbastanza bene c'è qualcuno che è messo molto peggio , quindi da sabato mattina o sera cambia poco tanto io se vengo , parto domenica mattina!!!
Si ma sai che settimana mi si sta prospettando davanti??!?!?!?!
E a regola sono messo anche abbastanza bene c'è qualcuno che è messo molto peggio , quindi da sabato mattina o sera cambia poco tanto io se vengo , parto domenica mattina!!!
Ma si dai... tanto non la rimanda.
E poi io non vengo.
DragTeam SuperCar 1/4 di Miglio -11.898 sec. 1/8 di Miglio -8.056 sec. Vel. uscita -210.6 Km/h
Commenta