annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VI Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VI Edition)

io ho bidonato..diciamo causa mugello il 7 giugno..anche se potevo venire..ma era ancora con il vecchio cambio e si sarebbe rotto..voi che mi dite??
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

oi e allora? com'e' andata oggi?
      nessuno e' ancora tornato a casa?

Commenta

daiiiiiiiii
        reportage completi vogliamooooo
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

io sono tornato un oretta fà..
          giornata caldissima, si muoriva dal caldo..
          belli spari, belle macchine

Commenta

e dicccccccciiiiiiiiii
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Pure io so curioso... com'è andata ? Foto ?

Commenta

io sono appena giunto a casa!!!

CHE DIRE...

giornata stupenda!!!

non certo x il posto pero... troppo piccolo... il troppo caldo e la forte umidità ha penalizzato qualcosina le makkine, aggravato dai tempi di attesa tra un tiro e l'altro... le makkine scaldavanbo troppo...

ma ho conosciuto meglio molte persone dell'ambiente, e ke dire, la compagnia è sempre delle migliori!!!

io ho concluso con un piu che buono 2 classificato in A2... considerando ke è la prima gara ke faccio... e ke la vettura è stradale... direi piu ke bene..
                DIMENTICAVO, io ero ikl numero 17, uno turbo mk2 bordeaux stradale col filtro fuori dal faro, come dice lo speaker "RISI, L'omonimo del team RISI Enigneering" anke se nn sono con Loro

non fosse ke poi in finale ho sforato e ho fatto 12.722 e mi son mangiato le mani dopo XD

volevo ringraziare tutti, ma soprattutto tutti quelli di ORTONA, che erano davanti a noi e coi quali abbiamo passato tutto il giornio a sparar cazzate XD e anke jerry jimmy & minkia di HP XD unici!! e come sempre anke Galli... uno dei best li dentro !!

attendiamo foto e video!!!

Commenta

Sto caricando le mie foto, sono sul mio blog e sul mio facebook (entro pochi minuti)
                  Ieri ho fatto poche foto per due motivi: avevo dimenticato aimeh a casa le mie ottiche buone e avevo solo la plasticona e per di più ne avevo anche poca voglia, scusatemi!
                  Poi sono anche incazzato perchè la metà fanno cagare, pazienza per fortuna che non lo faccio di lavoro!!

PS: bellissima giornata, macchine molto belle e potenti, non solo i best della giornata (quelli che poi hanno "fatti il Q8") ma anche le altre, erano tutte veramente incazzate!

Il clima è stato bastardo (caldo afoso con sprazzi di venticello) però il sole ha permesso di svolgere la gara nonostante non si sia svolta così "rapidamente" come a rivanazzano.

Piccolezze confronto a tutto il resto, io che l'ho vista come "turista" me la sono goduta!

Ormai è difficile fare il tifo per qualcuno quando più o meno vorresti tifare per tutti, l'ho dovuto sperimentare sulla mia pelle anche con lo sparo strepitoso della finale tra Wind e Sacco che sono due amici! Complimenti a Wind per la vittoria fantastica con un tempo clamoroso che più clamoroso non si può e complimenti a sacco che con al sua sportività farebbe venir voglia di correre anche a un fanatico no global!!

Si sono visti degli spari bellissimi con le macchine che percorrevano i 400mt una di fianco all'altra a volte perchè le prestazioni erano simili/identiche ma molto più spesso perchè le macchine erano nettamente più veloci del tempo di categoria e quindi la potenza andava dosata al millesimo per tenere dietro l'avversario ma non sforare!

Davvero ne ho visti almeno 10 di questi spari chirurgici che sono (per me) i più belli in assoluto dopo gli spari "a farfalla aperta" del Q8!!!

Mi è piaciuta tanto anche la sportività di tutti... E' chiaro che tutti lottavano per vincere e si vedeva che in pista una volta scattato il verde ognuno faceva la sua gara però vedere i piloti che una volta scesi dalla macchina si fanno i complimenti per la prestazione non ha prezzo!!

Torno a lavorare, intanto lascio caricare le foto al pc...

per i dati tecnici e i resoconti precisi lascio la parola a chi la gara l'ha vissuta!!

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                    Sto caricando le mie foto, sono sul mio blog e sul mio facebook (entro pochi minuti)
                    Ieri ho fatto poche foto per due motivi: avevo dimenticato aimeh a casa le mie ottiche buone e avevo solo la plasticona e per di più ne avevo anche poca voglia, scusatemi!
                    Poi sono anche incazzato perchè la metà fanno cagare, pazienza per fortuna che non lo faccio di lavoro!!

PS: bellissima giornata, macchine molto belle e potenti, non solo i best della giornata (quelli che poi hanno "fatti il Q8") ma anche le altre, erano tutte veramente incazzate!

Il clima è stato bastardo (caldo afoso con sprazzi di venticello) però il sole ha permesso di svolgere la gara nonostante non si sia svolta così "rapidamente" come a rivanazzano.

Piccolezze confronto a tutto il resto, io che l'ho vista come "turista" me la sono goduta!

Ormai è difficile fare il tifo per qualcuno quando più o meno vorresti tifare per tutti, l'ho dovuto sperimentare sulla mia pelle anche con lo sparo strepitoso della finale tra Wind e Sacco che sono due amici! Complimenti a Wind per la vittoria fantastica con un tempo clamoroso che più clamoroso non si può e complimenti a sacco che con al sua sportività farebbe venir voglia di correre anche a un fanatico no global!!

Si sono visti degli spari bellissimi con le macchine che percorrevano i 400mt una di fianco all'altra a volte perchè le prestazioni erano simili/identiche ma molto più spesso perchè le macchine erano nettamente più veloci del tempo di categoria e quindi la potenza andava dosata al millesimo per tenere dietro l'avversario ma non sforare!

Davvero ne ho visti almeno 10 di questi spari chirurgici che sono (per me) i più belli in assoluto dopo gli spari "a farfalla aperta" del Q8!!!

Mi è piaciuta tanto anche la sportività di tutti... E' chiaro che tutti lottavano per vincere e si vedeva che in pista una volta scattato il verde ognuno faceva la sua gara però vedere i piloti che una volta scesi dalla macchina si fanno i complimenti per la prestazione non ha prezzo!!

Torno a lavorare, intanto lascio caricare le foto al pc...

per i dati tecnici e i resoconti precisi lascio la parola a chi la gara l'ha vissuta!!

ciao!
                    Grande toch .. belle foto !

Commenta

Buongiorno a tutti!
                      Anch'io ieri ero a Marzaglia...un pò rotta fisicamente ma agile al volante!
                      Sono la ragazza che ha vinto con la punto GT nera la categoria A4...anche se non c'era poi un granchè da gareggiare e lottare...eravamo solo in 3 nella mia categoria!!!

Commenta

Sto operando...
                      X