annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VI Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VI Edition)

ciao a tutti č un po' che non scrivo nel forum ma vi leggo sempre, ieri ero a marzaglia ed ho visto una bella gara delle bellissime e potentissime auto !!

io non sono molto pratico e quindi non ho capito bene quante erano le auto che effettivamente facevano la gara qualcuno gentilmente me lo puo' spiegare !

Commenta

grande giornata ieri, mi sono divertito come un matto
      peccato che la bimba non ha ben figurato in questa gara (anche colpa di quel missile di fiesta nero complimenti balok vai/va veramente forte), purtroppo tornando a casa ho scoperto il perchč, frizione demolita, volano da cambiare, senza contare turbina da revisionare e guarnizione testa da rifare
      Ultima modifica di Audi RS3; 18-05-2009, 13:44.
      60ft 1"802
      0-200m 8"698
      0-400M 13"701
      vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da b.r.12 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti č un po' che non scrivo nel forum ma vi leggo sempre, ieri ero a marzaglia ed ho visto una bella gara delle bellissime e potentissime auto !!

io non sono molto pratico e quindi non ho capito bene quante erano le auto che effettivamente facevano la gara qualcuno gentilmente me lo puo' spiegare !
        erano riconoscibili d'adesivo sul parabrezza, quelle con scritto "C" facevano gli sparini, quelle con scritto "G" facevano gara
        60ft 1"802
        0-200m 8"698
        0-400M 13"701
        vel.162,42 kmh

Commenta

ciao a tutti e complimentoni a tutti avete fatto paura...come al solito il mio agglomerato ferroso non ne voleva sapere o meglio quel diavolo di cambio ..ho fatto un solo sparo decente e non so neache quanto ho fatto...
          ma va bč "tutta esperienza"dicono.Per quest anno mi sa che mollo finche non trovo una soluzione (mi son rotto azzo in due gare ho aperto il cambio 2 volte e tritato 2 semiassi)finche non trovo un minimo di affidabilitŕ č inutile correre...
          rinnovo a tutti i complimenti...e alla prossima

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
            erano riconoscibili d'adesivo sul parabrezza, quelle con scritto "C" facevano gli sparini, quelle con scritto "G" facevano gara
            adesso mi č un po piu chiaro grazie, quindi quelle che facevano la gara erano circa 20/25 ?

approposito nessuno sa in che condizioni si trova quel tipo che č stato malmenato nel paddock ?

Commenta

approposito nessuno sa in che condizioni si trova quel tipo che č stato malmenato nel paddock ?
              Cosa cosa cosaaaa ?

Ma č possibile che ogni volta ne succeda una ? L'altra volta un poveraccio č svenuto () dal caldo e cadendo ha dato una testata alle recinzioni.. azzo 2 ambulanze sono arrivate... subito eravano da ronny e ci eravan gran presi male..

Commenta

malmenato? ma per cosa?...

Commenta

adesso mi č un po piu chiaro grazie, quindi quelle che facevano la gara erano circa 20/25 ?

facendo due conti a memoria credo fossero piů di 30 iscritte
                  60ft 1"802
                  0-200m 8"698
                  0-400M 13"701
                  vel.162,42 kmh

Commenta

*** ha dato 2 pugni in faccia a *** (credo si chiami cosě), un tipo che girava con il team *** (lo conosco solo di vista)...
                    ...e nella scazzottata hanno ammaccato una delle ns auto (la Clio blu che gareggiava in A3!)...č successo proprio davanti al ns gazebo ma non ho ben capito perchč...credo che *** abbia detto qualcosa di sgradevole a ***** e a lui gli č girata male e l'ha picchiato...ma non ne sono sicura al 100% quindi prendete le mie parole con le pinze...non vorrei che qualcuno si sognasse di dire che sparo cagate sulla gente...
                    L'unica cosa di cui sono sicura č il risultato della rissa...Clio ammaccata e **** con un gran taglio sanguinante sullo zigomo sinistro!!!
                    Ultima modifica di Larsen; 18-05-2009, 16:26.

Commenta

azz...!
                      mi spiace... dev'essere successo qualcosa di sicuro, perche' **** e' uno che s'incazza facile ma non alza le mani...
                      Ultima modifica di Larsen; 18-05-2009, 16:26.

Commenta

Sto operando...
                      X