annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rally forever!!!
    Io ho fatto il "naviga" e vi assicuro che anche sedersi a destra su un auto da corsa è fantastico.Ora sto vedendo di imbastire qualche corsa ma tempo purtroppo non ne ho molto.Qualcuno di voi va a vedere il Rally del Bellunese il 5 maggio????

Commenta

Provo a rispolverare un pochettino questa discussione.....
      chissa' se a qualcuno interessa??:rolleyes:

X Yari........eccoci qua...W i Rallyes......

Commenta

Messaggio originariamente postato da hgt
        Provo a rispolverare un pochettino questa discussione.....
        chissa' se a qualcuno interessa??:rolleyes:

X Yari........eccoci qua...W i Rallyes......
        Ah, dimenticavo....vai su questo sito e senti la "melodia" di sottofondo.... .....WWW...

Commenta

Messaggio originariamente postato da hgt

Ah, dimenticavo....vai su questo sito e senti la "melodia" di sottofondo.... .....WWW...
          Salve ...
          non so se è coerente al trd ma ho vistoi che hai uno Splendido Quad Allegato e sono stato nel sito.
          Siccome mi interesserebbe comprarne uno , magari usato, vorrei Saper Scegliere senza incappare in Sole e solette di chi si approfitta della mia ignoranza..
          posso farti delle domande, oppure sapresti darmi dei consigli su differenze costi e parti che si logorano più o meno, motorizzazioni e costi per cortesia???

Commenta

io non ho mai corso.però volevo fare una gara in salita (tramite la supergare che ti fornisce tutto, auto tequipaggaiamento copertura assicurativa....) solo che l'ho saputo tardi e mi son giocato la gare mignanego giovi del 25 aprile...ce ne sarebbe una a savone dopo l'estate. ma non ho più i soldi!!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

sposto...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

ah i rally che passione...
                la mia macchina attuale preferita è la 206, non ho un pilota preferito, mi piaciono un pò tutti, cmq quello che mi fa sballare più di tutti è PANIZZI, è un funambolo!!!
                ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Messaggio originariamente postato da poggio

Salve ...
                  non so se è coerente al trd ma ho vistoi che hai uno Splendido Quad Allegato e sono stato nel sito.
                  Siccome mi interesserebbe comprarne uno , magari usato, vorrei Saper Scegliere senza incappare in Sole e solette di chi si approfitta della mia ignoranza..
                  posso farti delle domande, oppure sapresti darmi dei consigli su differenze costi e parti che si logorano più o meno, motorizzazioni e costi per cortesia???
                  Ciao POGGIO.......
                  ho aperto un 3d in proposito ai Quad nella "Piazzetta di elaborare"......(ATV Racing).....
                  Saro' ben lieto di darti moltissime info riguardanti questi mezzi.....
                  Ho comprato da poco il Kawa che ho in foto....credimi, e' una bomba!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                    io non ho mai corso.però volevo fare una gara in salita (tramite la supergare che ti fornisce tutto, auto tequipaggaiamento copertura assicurativa....) solo che l'ho saputo tardi e mi son giocato la gare mignanego giovi del 25 aprile...ce ne sarebbe una a savone dopo l'estate. ma non ho più i soldi!!!!
                    Conosco bene la SUPERGARA, lo scorso anno ho partecipato con loro allo SPARCO RACING ........
                    Per le salite(slalom), non chiedono molto...mi sembra che tutto compreso(affitto, assicurazione, abbigliamento, ecc), il prezzo si aggira attorno i 500 euro.....io mi ero informato x la "susa moncenisio"....
                    Se non lo hai ancora visitato, vai sul loro sito.....SUPERGARA site

Commenta

Quest' anno le PEUGEOT vanno veramente forte ma....il grande COLIN sta recuperando, sfornando l'ennesima "doppietta"..
                      Un grande del passato, a mio avviso, e' il mitico BIASION....
                      Peccato che si sia ritirato cosi' presto dal mondiale...ma intanto si diverte ancora, dando emozioni ai suoi fans....eccolo al recente prealpi master show........

Commenta

Sto operando...
                      X