Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Sebastiano Loeb gira secco su asfalto:l'ho visto in azione alla Monte di quest'anno.....ha dato spettacolo!
    Non so se è lui che si intrippa+ su asfalto......o la citroen che non va su fondi sconnessi.....forse un pò tutte e 2!!
    Ahh Walter abbiamo poi fatto una spedizione punitiva sui Kart,
    spettacolo....un pò di show x il pubblico!!I Kart sono praticamente nuovi il tracciato è + che discreto,tra quelli della banda ho staccato il miglior tempo....ma eravamo lì faceva la diff.il peso in uscita di curva anche se poi partiva di + in entrata!Buona Serata

    P.S=mitica la presenza del "Pala"in questa discussione.....grande gramma!!!!!!!!!Nonna Giò lo avrebbe bacchettato!
    Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
    Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

    Commenta


    • #82
      PALALAICOOOO PERCHE' TI DROGHIIIIIIIIIIIIIII SEI TROPPO STUPIDO TU PEEER VIVEREEEEEEEEEE

      La canzone dell'estate: il vero tormentone
      Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
      Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

      Commenta


      • #83
        Che cosa èèèèèèèèèèèèè che canzone èèèèèèèèèè
        èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

        sara mica quella delle 3 spagnolite

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da Vaisolo
          PALALAICOOOO PERCHE' TI DROGHIIIIIIIIIIIIIII SEI TROPPO STUPIDO TU PEEER VIVEREEEEEEEEEE

          La canzone dell'estate: il vero tormentone

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da Vaisolo
            ..Ahh Walter abbiamo poi fatto una spedizione punitiva sui Kart,
            spettacolo....un pò di show x il pubblico!!I Kart sono praticamente nuovi il tracciato è + che discreto,tra quelli della banda ho staccato il miglior tempo.....
            Grande Ste....
            Allora, "braiavano" 'sti kart???
            Dai, si puo' organizzare x uno sfidone........

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da Clio16
              Ha stravinto Loeb!!
              Loeb va forte, ed è giovane, ma non scordate che mancava Panizzi. Se per il Sanremo fa in tempo a recuperare, Loeb avrà vita dura :rolleyes:

              Arro

              Commenta


              • #87
                x vai solo

                ciao ste DATE AL GIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                Commenta


                • #88
                  Traversone Novara Susa-Monce 2000.............
                  Grandissimo...hehehe

                  Commenta


                  • #89
                    Ufffffff......hei yari forse cel'ho fatta!!!
                    Ho reinstallato windows circa 13 volte.....almeno x adesso riesco a restare collegato x un po'......

                    Commenta


                    • #90
                      bello
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X