annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rally,che passione!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    mi sa che nn possono

come latvala al montecarlo ha cambiato in ps (con pistola pneumatica) ma gli spettatori filmavano e basta
    con la pistola pneumatica la cambia anche mia nonna

PS: appena ho un po di cash la compro..cosi da oggi in poi la metterň sempre in car al posto della chiave a croce
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

E una bella botta....certo che per staccarsi il semiasse e vedere quel cerchio integro!!! ce ne vuole....
      Peccato cazzarola! Cmq anche se levava qualcuno quel pietrone nn era male!!! mi č sempre capitato in alcuni punti di buttare via qualche tocco grosso via dal taglio....ma alcuni preferiscono vedere il cozzo.
      Strunz!
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

la pietra era in un punto dove nn c'era nessuno anche se ho visto un paraurti sul lato strada

cmq quella ps č una pietraia...pezzi d asfalto e pietre ovunque...dovrebbero mettere i commissari in quei punti e pulire dopo un tot xkč le condizioni della ps era molto brutte
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          la pietra era in un punto dove nn c'era nessuno anche se ho visto un paraurti sul lato strada

cmq quella ps č una pietraia...pezzi d asfalto e pietre ovunque...dovrebbero mettere i commissari in quei punti e pulire dopo un tot xkč le condizioni della ps era molto brutte
          Azz...la sfiga nella sfiga....
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            E una bella botta....certo che per staccarsi il semiasse e vedere quel cerchio integro!!! ce ne vuole....
            Peccato cazzarola! Cmq anche se levava qualcuno quel pietrone nn era male!!! mi č sempre capitato in alcuni punti di buttare via qualche tocco grosso via dal taglio....ma alcuni preferiscono vedere il cozzo.
            Strunz!
            stiamo parlando di speedline, sono dei signori cerchi.

ottima descrizione del rally! interessante sto topic, un salutone al mio amico SR86, collega saxottaro PSA rulezzz!!

Commenta

PSA= rally
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

se la vostra č stata una domenica di cacca vi racconto la mia.

5 macchine in assistenza:
                -Clio RS Super N. No. 0
                -Clio Willy super FN3
                -205 FA5
                -106 super N2
                -106 super N1

clio N3...apposto! macchina da regolare ma va da dio.
                assistenza smontato: sedile, 4 gomme, regolato convergenza e ammo.

clio FN3: ritirato 3a prova per rottura giunto interno. semiasse

205: bene, macchina un po' stanca: spurgato i freni e controllato

106 SN2: ritirato 4a prova :rottura giunto interno semiasse

106 Sn1: vincitori di classe.

in totale non č andata male. 2 macchine ritirate(ma non sono le nostre) per lo stesso motivo.

205: guidava un ex meccanico top run...pazzo!

clio W. :bei tempi...peccato.

peccato per la 28...
                Preparazione motori Gruppo A, N
                >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X