annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rally,che passione!

..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

anche ad alba ha vinto un outsider, Deila
      secondo silva terzo re e ancora quarto porro
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Gran bei passaggi... d'altronde le wrc danno sempre spettacolo.
        Bella prova anche di Cantaluka che è arrivato appena dietro alle wrc e davanti anche a un S2000 (e su asfalto non è facile) e a qualche wrc, va beh un paio sono uscite... ma la bravura sta anche nell'arrivare. Naturalmente primo di N4
        Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
        Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          anche ad alba ha vinto un outsider, Deila
          secondo silva terzo re e ancora quarto porro
          era la sua gara di casa
          fa sempre benissimo li,no?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da RS76 Visualizza il messaggio
            Gran bei passaggi... d'altronde le wrc danno sempre spettacolo.
            Bella prova anche di Cantaluka che è arrivato appena dietro alle wrc e davanti anche a un S2000 (e su asfalto non è facile) e a qualche wrc, va beh un paio sono uscite... ma la bravura sta anche nell'arrivare. Naturalmente primo di N4
            già...ottimo cantaluka e cmq ha tenuto un bel ritmo
            direi anche un buon risultato per gasperetti...10° assoluto con la r3

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            era la sua gara di casa
            deila giocava in casa
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              era la sua gara di casa
              SI STO VECCHIACCIO ne ha ancora di cartucce a quanto pare.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Video cameracar Rally di massa 2008 PS5 uploadato..YOUtube mi fa uplodare massimo video da 10 minuti..mi è toccato dividerlo in 2 parti...maledetto regolamento del cavolo

PARTE 1
                [YOUTUBE]yzuICIIPk0A[/YOUTUBE]

PARTE 2

[YOUTUBE]PkCNCCTY9VM[/YOUTUBE]
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

molto bene
                  però la prossima volta chiudila in 9'59" così sta tutta sul tubo
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ultima ps molto conservativa visto che ormai la gare ce l'eravamo giocata...ma nonostante tutto nn siamo cmq arrivati in fondo causa semiasse
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

c'è più nessuno qui?!?
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X