adoro sentire possessori di Clio RS che passano dai 16 ai 15
cmq la RS192 sembra fiacca perchè è pesante..montardo il motore nuovo sulla RS182 dubito che qualcuno direbbe mai che è fiacco hihihihi
Funzionalità&efficacia!
Comunque concordo, il fattore peso fa la differenza, almeno ad impressione...
...Guardavo ora i rilevamenti finali del Rally di Torriglia, soprattutto tra R3 ed N3 e infatti i tempi in classifica finale danno ragione alla nuova nata Renò...
Daje Paolì, la sfiga è un elemento che non si può calcolare né prevedere... Siete andati forte... Se aveste avuto pressioni ok nella prima PS (e magari non il prblema al leveraggio nell'ultima) avreste limato il tempo...
con la mia W , ho avuto modo di trovarmi faccia a faccia con una RS3 allestita cup (e quindi stargata) e in successione, con una RS faseII (che è la mia portata per l'appunto..)....in staccata non avevo alcun modo di starle appresso alla RS3...era semplicemente da paura, ma nelle curve veloci e nelle varianti sudavo solamente quando ero in compagnia della "vecchia RS".
Guarda, secondo me la nuova RS è un signor mezzo proprio per freni e reparto sospensioni\telaio... Però è pesante e, come sottolineato da Venon, dà l'impressione di essere fiacca in percorrenza curva... Con la mia non è mai capitato di fare una tirata seria con una RS3... però sarei curioso!
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
raga, ma in ke strade/paesi fanno le PS del rallylegend???
sul loro sito nn ci sono ancora le cartine, e su internient nn trovo nulla...
help...ke voglio prenotare in anticipo nel posto piu vicino alle ps...
VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)
a tutti. I Rally sono Stupendi!! Specialmente quelli su asfalto!! Peccato che non ci sian più le WRC nel campionato Italiano!! Ricordo quando le avevo viste al Mille miglia. Caxxo se andavano !!!
Commenta