annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rally,che passione!

..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      adoro sentire possessori di Clio RS che passano dai 16 ai 15

cmq la RS192 sembra fiacca perchè è pesante..montardo il motore nuovo sulla RS182 dubito che qualcuno direbbe mai che è fiacco hihihihi
      Funzionalità&efficacia!
      Comunque concordo, il fattore peso fa la differenza, almeno ad impressione...
      ...Guardavo ora i rilevamenti finali del Rally di Torriglia, soprattutto tra R3 ed N3 e infatti i tempi in classifica finale danno ragione alla nuova nata Renò...

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      io condisco il tutto con qualche bestemmia sparsa
      Daje Paolì, la sfiga è un elemento che non si può calcolare né prevedere... Siete andati forte... Se aveste avuto pressioni ok nella prima PS (e magari non il prblema al leveraggio nell'ultima) avreste limato il tempo...

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
      con la mia W , ho avuto modo di trovarmi faccia a faccia con una RS3 allestita cup (e quindi stargata) e in successione, con una RS faseII (che è la mia portata per l'appunto..)....in staccata non avevo alcun modo di starle appresso alla RS3...era semplicemente da paura, ma nelle curve veloci e nelle varianti sudavo solamente quando ero in compagnia della "vecchia RS".
      Guarda, secondo me la nuova RS è un signor mezzo proprio per freni e reparto sospensioni\telaio... Però è pesante e, come sottolineato da Venon, dà l'impressione di essere fiacca in percorrenza curva... Con la mia non è mai capitato di fare una tirata seria con una RS3... però sarei curioso!
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        .. Con la mia non è mai capitato di fare una tirata seria con una RS3... però sarei curioso!
        vai organizziamo..ci pensa clio a trovare l'avversario e la strad..ehm pista giusta

JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

raga, ma in ke strade/paesi fanno le PS del rallylegend???
          sul loro sito nn ci sono ancora le cartine, e su internient nn trovo nulla...
          help...ke voglio prenotare in anticipo nel posto piu vicino alle ps...
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

provino
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

peccato ma queste sono le corse...lo sapete anche voi...e rode anche perché ti si é rotto un pezzo che raramente si rompe
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

a tutti. I Rally sono Stupendi!! Specialmente quelli su asfalto!! Peccato che non ci sian più le WRC nel campionato Italiano!! Ricordo quando le avevo viste al Mille miglia. Caxxo se andavano !!!

Commenta

ques'anno,il Rally Legend non me lo perdo...voglio rivederla!

Commenta

Bellissima la Delta S4!!!!! L ho vista in un esibizione al Motorshow 2 anni fà. Se viaggiava e che sfiammate!

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Bellissima la Delta S4!!!!! L ho vista in un esibizione al Motorshow 2 anni fà. Se viaggiava e che sfiammate!
                      alla cronoscalta di Popoli tanti anni fà.....sembrava viva!..mai sentito un motore cantare così...

Commenta

Sto operando...
                      X