annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da elefant_2
    La più veloce è stata la motoslitta di alfio+! Brandava anche il subaru!
    Peccato che provava ad usare i muraglioni di neve come paraboliche... se faceva ancora una paio di giri secondo me si spalmava sui new jersey!:rolleyes:
    Tampa giü 'na marcia... e fala braié
    Cambia getto e fala braié
    Visita il Punto GT Meeting

Commenta

• x TAXXI

E' vero, il raptor teccava veramente tanto, ma penso che nella giornata di domenica sia stato avvantaggiato soprattutto dalle gomme molto meno consumate di quelle di hgt e dalla loro conformazione.
      Mi spiego: il quad di hgt ha un profilo di gomme che è leggermente arrotondato, più tipo motocicletta per intenderco, o meglio ancora come le moto da sabbia a tre ruote di moda negli anni 70-80.
      Il raptor invece aveva le gomme a profilo piatto, tipo automobile, che gli consentivano una maggiore superficie di appoggio, opermettendogli così di scaricare a terra più potenza.
      Visto opi il confronto tra hgt e uno di quelli che aveva il raptor, penso che aon pari gomme forse il kawa sarebbe stato avvantaggiato in uscita di curva in quanto con meno potenza poteva scaricarla a terra più dolcemente, e questo su fondi a bassa aderenza è un vero vantaggio.
      Magari queste sono solo congetture mie, ma penso che siano abbastanza sensate....

Commenta

• hai ragione........concordo su tutto quello che dici

ma secondo te invece su l'asfalto o su terriccio all'uscita del tornante chi la vince tra il kawasaky di hgt e il raptor?

è vero essendo un 4t ed invece quello di valter un 2, hai perfettamente ragione.........
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• X TUTTI QUELLI DI RALLY CHE PASSIONE...

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE.......DONNE&TURBINE....dolori e dolori

P.s=il quad di HGT è un 4t
          Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
          Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

• a si?
            è un 4t?
            non mi ricordo.........
            scusa se ho sbagliato
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio

Commenta

• Re: X TUTTI QUELLI DI RALLY CHE PASSIONE...

Messaggio originariamente postato da Vaisolo
              AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE.......DONNE&TURBINE....dolori e dolori

P.s=il quad di HGT è un 4t

AUGURI ANKE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!
              " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                hai ragione........concordo su tutto quello che dici

ma secondo te invece su l'asfalto o su terriccio all'uscita del tornante chi la vince tra il kawasaky di hgt e il raptor?

è vero essendo un 4t ed invece quello di valter un 2, hai perfettamente ragione.........
                Come ha già detto Vaisolo il quad di hgt è un 4T, cmq fa niente...

Per tornate alla domanda, invece mettiamoci per ipotesi a parità di gomme: su asfalto scaricare a terra la potenza è molto più semplice (impennate permettendo), quindi penso che la sfida non avrebbe storia... raptor rulez
                Su terra invece ci sarebbero due casi: se il terreno è bello compatto con un buon grip (strada battuta per intenderci) anche qui il raptor dominerebbe, mentre se ci spostiamo sul terriccio molto mosso o sabbia si riproporrebbe una bassa aderenza che premierebbe di più un'erogazione un pochettino più elastica, almeno amio avviso
                Tutto questo da intendersi a aprità di gomme, ovvio...

P.S. cmq in generale un 2T è molto più brusco in erogazione di un 4T, quindi a pari cavalli siceramente non vorrei mai trovarmi su neve con un 2T con la sola trazione post

Commenta

• buon natale!
                  Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                  Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                  Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                  Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                  Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                  Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da salvo-season

buon natale!
                    eh, questi pali che non rispettano gli stop...

Commenta

• MINCHIA CHE BELL'AUGURIO!!!!!!!!
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio

Commenta

Sto operando...
                      X