Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gp Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gp Germania

    era meglio la vecchia pista o la nuova?
    io preferisco la vecchia con quei suoi lunghi rettilinei
    da 360 Km/h......
    6
    vecchio
    83.33%
    5
    nuovo
    16.67%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    QUANDO VIVRO DI QUELLO CHE HO PENSATO IERI, COMINCIERO' AD AVER PAURA DI CHI MI COPIA

  • #2
    Io non sono riuscito a capire com'è fatto il nuovo, dalle riprese televisive non riesco a fare il confronto e poi mi pare che alcune zone non siano coperte, mi servirebbe un camera car per tutto il giro
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      è ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!

      hanno distrutto un pezzo di storia!

      ora c'è rimasto solo Spa, Suzuka e forse Monza
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        decisamente il vecchio...
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5
          il nuovo????????? bhè è eil solito circuito per bambini,....
          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

          Commenta


          • #6
            si c'e' rimasto solo suzuka, spa e monza..... speriamo bene....
            e se magari un giorno si potesse vedere la F1 sul pista del vecchio RING...
            ciao
            QUANDO VIVRO DI QUELLO CHE HO PENSATO IERI, COMINCIERO' AD AVER PAURA DI CHI MI COPIA

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da alessandro_ZA
              si c'e' rimasto solo suzuka, spa e monza..... speriamo bene....
              e se magari un giorno si potesse vedere la F1 sul pista del vecchio RING...
              ciao
              quello si che sarebbe bello........sopratutto se le formula 1 fossero piu' divertenti da vedere...................
              Peugeot 206 Club -Numero 34

              Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

              Commenta


              • #8
                Che domande, il vecchio ovviamente... Con quelle scie da paura che portavano le macchine ad oltre 360 Km/h e permettevano addirittura di sorpassare... Comunque il vecchio non è male male dato che il mitico Motodrome è rimasto invariato e al posto dei due chilometrici rettilinei è comparsa una staccatona vera da oltre 300 Km/h a meno di 60 Km/h... Li si sorpassa anche con queste macchine... In finale, se ci pensate bene, Imola è stata storpiata molto di + e molto peggio!!!

                Commenta


                • #10
                  La vecchia indubbiamente, anche se oggi e' quasi improponibile per ragioni di sicurezza.

                  Website A.B.W.S.
                  Nuovo Forum A.B.W.S.

                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio RS 2.0

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X