Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motomondiale 2009

    Credevo ci fosse il topic aperto.....e invece non c'ha pensato nessuno......

    Allora ci penso io!!

    Già la prima gara in Qatar se n'è andata.....Stoner vince, Rossi insegue e gli altri fan da delfini......si prospetta una stagione tirata!!!

    Domanda: cosa ne pensate delle gare in notturna?!?!?

  • #2
    Re: Motomondiale 2009

    le gare in notturna onestamente mi lasciano indifferente però c'è un giro enorme di soldi dietro e quindi vabbè

    riguardo alle gare...125 scandalosa durata solo 4 giri, 250 un pò di + anche se è stata interrotta prima di quando prevede il regolamento moto gp sempre la solita storia da 2 anni a questa parte: si sono solo stoner e rossi, dietro il nulla.

    con pedrosa che è mezzo acciaccato perchè gli hanno combinato casini al ginocchio e al polso ma cmq è un pilotino, se kato non fosse morto lo spagnolo ora sarebbe in ss.

    stoner tira da far paura però io tifo rossi, lo seguo dal suo primo anno in 125, lui mi ha fatto avvicinare alle 2 ruote
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #3
      Re: Motomondiale 2009

      Rossi è il Dottore.....come lui solo pochi altri....

      Sul discorso gare in notturna.....son contrario......proprio x il discorso pioggia.......

      Vedremo a Motegi come andrà a finire......

      Commenta


      • #4
        Re: Motomondiale 2009

        c'è già un topic aperto http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=254914

        Commenta


        • #5
          Re: Motomondiale 2009

          Ma l'anno scorso non era in questa sezione?!?!?

          Vabbè.....chiedo scusa.....

          Commenta

          Sto operando...
          X