Salve ragazzi, che macchina mi consigliereste per fare una cronoscalata,
Uno, 127, 126, 112 oppure consigliatemi voi ne cerco una economica....grazie
Nella giungla c'č un leone e una gazzella, io corro e me ne frego "Questa č l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere" F.F.C. - FordFiestaClub - PresidenteOnorario
Da acquistare o da affittare x qualche gara?Se da acquistare l'ideale come rapporto prezzo prestazioni una uno 70 gr a,oppure un corsa 8v a o n,cercando un po si riescono a trovare a prezzo molto vantaggioso
dovendola comprare quanto potrei spendere????
ma č necessario qualche licenza per correre?
graz......
Nella giungla c'č un leone e una gazzella, io corro e me ne frego "Questa č l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere" F.F.C. - FordFiestaClub - PresidenteOnorario
le vetture che ti ho detto in discrete condizioni si trovano sui 5-6-7 milioni di lire,ho visto anche dei 205 rally e 1.6 sui 3-4 milioni,ma č anche da vedere come sono presi di meccanica,esteticamente non č troppo importante,bisogna vedere un po i ricambi disponibili,i cerhi,le gomme,se l'allestimento č omologato,ecc.
X correre č necessaria la licenza C nazionale,che ti permette di guidare vetture fino a 2000 cc gr a,di gruppo n non ricordo se č 2000 o 2500,occhio che x calcolare la cilindrata dei motori turbo moltiplicano x 1.7 la cilindrata del motore,ecco perche le R5, e le uno turbo corrono in classe 2500.
X prendere la licenza bisogna fare una visita medica da un medico specializzato,poi andare all'ufficio Aci e ti fanno la licenza,il costo complessivo tra visita,licenza di concorrente-conduttore,e associazione(obbligatoria) all'aci(a prezzo ridotto se fai la licenza) č di circa 260-270 euro ed ha validita in ogni caso fino al 31-dicembre
vabbč non allarghiamoci allora mi prendo una lancer evo VII WRC
e DOMINO IO............
senza scherzare io volevo andare su qualche fiat anni 80. e non ditemi uno turbo che solo la turbina vale piů della macchina
Commenta