Avere fiducia in se stessi e crederci è fondamentale per riuscire..
visto l' andamento delle ultime 2-3 gare .....è quello che ha raccolto di più ....e se continua così ......è tra i candidati per il Titolo ....
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
20 punti non sono poi tantissimi, il fatto è che anche gli altri non se ne staranno a dormire mentre la Ferrari evolve... Io dico, o Webber, o Hamilton... Vettel è ancora troppo impulsivo, e ciò lo porta a buttare via gare per delle stronzate...
e sarei contentissimo se riuscisse a fare meglio dell' altro "vecchio"
Ma guarda che Villeneuve non è che abbia mai brillato particolarmente, dopo il mondiale vinto con la Williams ha raccolto ben poco... Un mostro come Schumacher con soli 3 anni di assenza è finito a farsi doppiare, figuriamoci uno come il canadese che fine potrebbe fare... Poi con una squadra nuova per quanto riguarda la massima formula, figuriamoci... Secondo me finirebbe a lottare fra Bruno Senna & co...
Per quanto riguarda Schumacher la conoscete ormai la mia teoria... Mi infastidisce che tutti gli diano contro senza pietà quando fino a ieri era venerato come un Dio. Giornalisti in primis, seguiti dagli spettatori... Lo stesso Rosberg nelle interviste lo dice senza girarci intorno "La macchina fa schifo" non si riesce a farla funzionare. E' di fantascienza che sto parlando, ma sarebbe curioso vedere per un solo gp cosa combinerebbe Schumy al volante di una Red Bull...
Ultima modifica di Ragnotti '87; 10-08-2010, 20:25.
Per quanto riguarda Schumacher la conoscete ormai la mia teoria... Mi infastidisce che tutti gli diano contro senza pietà quando fino a ieri era venerato come un Dio. Giornalisti in primis, seguiti dagli spettatori... Lo stesso Rosberg nelle interviste lo dice senza girarci intorno "La macchina fa schifo" non si riesce a farla funzionare. E' di fantascienza che sto parlando, ma sarebbe curioso vedere per un solo gp cosa combinerebbe Schumy al volante di una Red Bull...
Quoto in toto... purtroppo abbiamo visto come negli ultimi anni è sempre di più la macchina a fare la differenza.
Ma guarda che Villeneuve non è che abbia mai brillato particolarmente, dopo il mondiale vinto con la Williams ha raccolto ben poco... Un mostro come Schumacher con soli 3 anni di assenza è finito a farsi doppiare, figuriamoci uno come il canadese che fine potrebbe fare... Poi con una squadra nuova per quanto riguarda la massima formula, figuriamoci... Secondo me finirebbe a lottare fra Bruno Senna & co...
la macchina fà schifo ed era stata progettata per altri
scuse che non puossono reggere
io comunque sono sempre stato estremamente dubbioso in un suo ritorno vincente
sarei curioso di vedere anche rosberg alla guida di una red bul
Rosberg gira sempre più veloce... Ok... Ma è anche più giovane, e non ha mai interrotto... Alla fine signori, puoi essere chi ti pare, ma se la macchina non va t'attacchi... Lo stesso Alonso è forse il miglior pilota sulla piazza, ma a conti fatti cos'ha ottenuto dopo il 2006? Poco e niente... A questo punto si potrebbe fare un discorso a parti inverse! Chissà cosa riuscirebbero a combinare un Webber o Alonso con la Mercedes del tedesco!?
Commenta