Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita Tecniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    eheheh risposto
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Toivonen

      ti piace la sign?pensa che oggi quasi m cacciava un moderatore sul3d del sunny vs delta perchè m ero attaccato con uno che dice che l's4 è un bidone nn vale niente e il 205t16 va 3 volte di +.il tutto condito da dati inventati su corse vittorie e titoli.Forza delta!
      scusa ki è ke t ha detto ke l's4 è un bidone?? si vede ke d rally nn capisce niente!!

      cmq complimenti x la sign, è una delle + belle ke ho letto!
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #33
        eheheh Lorenz...

        era fabrizio garbo a sparare a zero sulla lancia
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #34
          grazie,si è una bella sign,per le lancia sono sentimentale,da quando papi m portò da un viaggio il modellino dell's4 la delta è diventata una scelta di vita,spero solo di averla un giorno.

          ps ah ma quello allora lo conoscevate già..........
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • #35
            eheh daniele ho letto il tuo post,beh hai detto tutto,ma hai visto che cazzate aveva sparato?roba da pazzi.senti lo fondiamo un
            "Delta S4 Group B Toivonen fan club"?m devi dire solo come si fa a mettere poi il link personalizzato al 3d.oppure fallo tu,mettiti presidente con me .fammi saxe
            ciao!
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Toivonen
              eheh daniele ho letto il tuo post,beh hai detto tutto,ma hai visto che cazzate aveva sparato?roba da pazzi.senti lo fondiamo un
              "Delta S4 Group B Toivonen fan club"?m devi dire solo come si fa a mettere poi il link personalizzato al 3d.oppure fallo tu,mettiti presidente con me .fammi saxe
              ciao!
              se posso risponderti io, basta ke vai nella sezione club mania e schiacci Nuova discussione

              Ciao!!
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #37
                si lo conosco

                postiamo sempre dalle stesse parti nel turbo club, pop off club e drifting club
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #38
                  grazie zio...ma nella machina ho tolto veramente tutto:sedili post,antirombo,ogni minimo residuo di stucco,ho tolto i rinforzi dalle portiere (con il fresino a mano!!!!!!),ho anche costruito personalmente il porta ruota di scorta (in alluminio)!!il cielo non si puo toglieree nemmeno il cruscotto!pensavo di togliere eventuali rinforzi dentro i paraurti e alle brutte di fare il cofano in vtr anche se non si potrebbe! che ne pensi?grazie ancora!!!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    avatar

                    Ultima modifica di Toivonen; 24-10-2006, 10:56.
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • #40
                      a volte ritornano.....

                      Rieccomi con il mio PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Allora...per il cofano in vtr non se ne parla non si puo fare ...lo puoi fare solo per le categorie speciali delle gare tipo slalom f challenge!
                      Ma a quanto sei arrivato di peso?E quanto e il limite di fiche?

                      LA S4-ECV...quando mi sono iscritto al forum ho inserito che possego una s4...io l'ho fatto solo con l'intenzione di stuzzicare l'attenzione di chi leggeva il mio profilo e vedere se veramente e conosciuta o il 95% degli appassionati di motori neanche la conoscesse....a me e sembrato che spesso era sconosciuta e di avere stuzzicato l'attenzione di chi leggeva....ora qualcuno l'ha presa pure male dicendomi di non sparare cazzate...be ce ne di gente che ne spara di c...... , comunque missione compiuta...l'attenzione e la publicita è stata fatta...e ora qualcuno sa che esiste perlomeno
                      Pochi magari l'hanno pure vista in meno ancora conoscono il loro motore pero era un gran bel mezzo!!!!!!!!!!!!!!

                      La ecv era un auto da rally.
                      Il triflux era un motore...anzi un tipo di sovralimentazione che e stata usata anche in pista...ecco a cosa si riferiva il motorista e la potenza era superiore ai 800cv!

                      SALUTONI DALLO ZIETTO!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X