annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita Tecniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Curiosita Tecniche

    Originariamente inviato da ziomario Visualizza il messaggio
    Sempre stamaledettamente preso bailo...MA SPERIAMO DI FARCELA.....
    Tu invece cosa mi racconti?Impianto freni sempre al top?

    Anche per me la mini è molto pesante.....poi la scelta di quale motore usare sarebbe un bel problema......
    ho provato ieri la nuova cooper s......... a parte il prezzo decisamente proibitivo (per le mie tasche)..... 31.000 euri!! un bel motore, progressivo ma la vettura proprio non da fiducia, sembra che galleggi, l'assetto (anche se con il tasto "sport" si irrigidisce) fa veramente cacare, non è una macchina che "senti"..... il mio giudizio è decisamente negativo, a correre con una scatola così ci si fa male............ e a che prezzi....
    .....un 4x4 è per sempre.....

    definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

    Powered by www.alexmotor.it

    Commenta


    • Re: Curiosita Tecniche

      Originariamente inviato da ziomario Visualizza il messaggio
      Sempre stamaledettamente preso bailo...MA SPERIAMO DI FARCELA.....
      Tu invece cosa mi racconti?Impianto freni sempre al top?

      Anche per me la mini è molto pesante.....poi la scelta di quale motore usare sarebbe un bel problema......
      bisogna farcela

      si si sempre al top, sono ancora in fase di aggiornamento meccanico, pian piano arrivo a tutto.......


      ciux
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

      Commenta


      • Re: Curiosita Tecniche

        FLATTT
        anche io ho avuto sotto il sedere per un po una cooperS la versione cabrio....ancora piu pesante della std ; per me ha un motore molto piacevole con il volumetrico tirava fin dai bassi da paura ma ha i suoi limiti, fai conto che in salita va come un treno ma ad es per potenziarla si va incontro a vari problemi....la macchina pero è divertente (era di mia sorella che l'ha tenuta per circa 1 anno e mezzo) l'assetto con cerchi da 17 era un po piu sincero ma comunque da prendeere con le pinze....

        BAILO speriamo di farcela con tutti i mezzi in programma.................

        Commenta


        • Re: Curiosita Tecniche

          Originariamente inviato da ziomario Visualizza il messaggio
          FLATTT
          anche io ho avuto sotto il sedere per un po una cooperS la versione cabrio....ancora piu pesante della std ; per me ha un motore molto piacevole con il volumetrico tirava fin dai bassi da paura ma ha i suoi limiti, fai conto che in salita va come un treno ma ad es per potenziarla si va incontro a vari problemi....la macchina pero è divertente (era di mia sorella che l'ha tenuta per circa 1 anno e mezzo) l'assetto con cerchi da 17 era un po piu sincero ma comunque da prendeere con le pinze....

          BAILO speriamo di farcela con tutti i mezzi in programma.................
          quella che ho provato è l'ultima, la turbo, fai conto di usare la cabrio di tua sorella (con tutto il rispetto x le sorelle..... ) ma che va il doppio!!!! c'è da ammazzarsi...........................
          .....un 4x4 è per sempre.....

          definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

          Powered by www.alexmotor.it

          Commenta


          • Re: Curiosita Tecniche

            troppi euri la mini

            però ho ancora da provarne una.....
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

            Commenta


            • Re: Curiosita Tecniche

              sera a tutti..domandina

              oggi ho preso in mano la punto della sorellina (la 1200 60 hp) e ho visto che in entrata alla scatola filtro c'è un tubo che prende aria a circa 3 cm dalla scocca, poi si restringe (ad occhio sarà un 30 di diametro) e poi torna ad allargarsi ed entra in cassa filtro.
              fatte 2 prove...con l'aspirazione originale, in terza x passare da 2500 a 5000 giri ci ho messo 15 secondi...togliendo il primo pezzo dove c'è la restrizione, sempre stesso pezzo di strada, sempre nessuno davanti e sempre in terza, 12 secondi..
              ok ho contato a mente il tempo...ma è fattibile una cos'ì grande differenza?
              senza la restrizione sembra prender meglio oltre i 3500/4000 fino ai 5000
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: Curiosita Tecniche

                ragassuoli, visto il superamento dei 5000 aprite un nuovo 3d!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X