annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
    Dicono ????????????

Tutti a prepararsi per il campionato 2011!!!!!!
    O forse sono rimasti al Mugello
    Quelli che dico io... non sono venuti al Mugello.
    Non avevano tempo... oppure...
    DragTeam SuperCar
    1/4 di Miglio - 11.898 sec.
    1/8 di Miglio - 8.056 sec.
    Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da TheFrogs Visualizza il messaggio
      Quelli che dico io... non sono venuti al Mugello.
      Non avevano tempo... oppure...
      Boh allora saranno a casa che staranno ancora pensando come andare al Mugello!!!
      DragTeam SuperCar By HPRacing
      1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
      1/4 di Miglio 11,819sec.
      Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Dicono ????????????

Tutti a prepararsi per il campionato 2011!!!!!!O forse sono rimasti al Mugello

....indovinato............in attesa di news...a proposito, com'è finita poi con quella petizione?
        Ultima modifica di free speed; 26-11-2010, 21:24.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Boh allora saranno a casa che staranno ancora pensando come andare al Mugello!!!
          Già... AHAHAHAHAHAH
          DragTeam SuperCar
          1/4 di Miglio - 11.898 sec.
          1/8 di Miglio - 8.056 sec.
          Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

Ciao Claudio,

Siccome fai parte della Super Commissione Piloti sarebbe meglio non scrivere su un Forum pubblico frasi ironiche o allusive, questo per non dar spazio ad interpretazioni/fraintendimenti......
            Dico questo non per romperti le scatole, in questo momento rappresenti anche il sottoscritto, calati nella parte....

Grazie....

Commenta

Buongiorno a tutti e grazie ancora per gli auguri a Jack! Cresce bene, mangia e soprattutto.... dorme di notte!
              Per il resto vorrei aggiornarvi con due importanti novita`:
              per il 2011 sono previste gia` due gare in localita` diverse:
              - Roma, presso la Fiera di Roma, in occasione di una importante manifestazione cui prenderanno parte auto storiche e vetture del mondiale Rally, organizzeremo una gara di accelerazione su 1/8 di miglio: la data prevista e` il week end del 1 maggio, presto vi aggiornero` con altri dettagli.
              - Biella, sulla pista dell'aeroporto di Biella, avremo finalmente una pista omologabile FIA, in particolare per quanto riguarda gli spazi di frenata, che a Rivanazzano si sono rivelati un limite insormontabile per vetture da 7 sec in giu`, e comunque gia` al limite per vetture da 8 sec. quindi
              la gara dei dragster non si terra` piu` a Rivanazzano ma a Biella.
              Cio` non vuol dire che non correremo piu` a Rivanazzano, faremo 2 gare ma non con i dragster.
              Ora sto partendo per Digione per partecipare alla riunione del campionato francese, la prossima settimana vi aggiornero` sugli sviluppi, e vedremo di organizzare le riunioni sia del nord che del centro-sud
              sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
                Ciao Claudio,

Siccome fai parte della Super Commissione Piloti sarebbe meglio non scrivere su un Forum pubblico frasi ironiche o allusive, questo per non dar spazio ad interpretazioni/fraintendimenti......
                Dico questo non per romperti le scatole, in questo momento rappresenti anche il sottoscritto, calati nella parte....

Grazie....
                Frasi ironiche !!!!! Allusive!!!!! Be non esageriamo era solo un modo per sdrammatizzare il fatto, che una buona parte dei partecipanti della gara di Rivanazzano che si erano resi disponibili alla partecipazione della manifestazione al Mugello, probabilmente hanno trovato qualcosa di meglio da fare !!!!!! Non voglio far polemica per l'amor del cielo, ma se invece che dire ci vediamo al Mugello, si fosse detto, no no io non ci sono, io devo smontare la macchina ect ect ...... si poteva valutare se andare o meno ....... io credo che un pò di rispetto nei confronti di Lorenzo , che si è impegnato nell'organizzare il tutto , nonostante gli sia nato il figlio 2 giorni prima era almeno giusto presentarsi anche senza la macchina , visto che c'era in previsione anche la premiazione del challenge 2010 ed una riunione per chiarire alcuni punti!!!! cmq mi dispiace per chi non è venuto, perchè si è perso una due giorni divertentissima e piena di sgasate!!!! speriamo nella prossima edizione e di accorrere numerosi!!!! ciao Cri !!!!!
                1/4 di Miglio 11,819sec.

Commenta

[QUOTE=TURBOCLIO;15872367]Frasi ironiche !!!!! Allusive!!!!! Be non esageriamo era solo un modo per sdrammatizzare il fatto, che una buona parte dei partecipanti della gara di Rivanazzano che si erano resi disponibili alla partecipazione della manifestazione al Mugello, probabilmente hanno trovato qualcosa di meglio da fare !!!!!! Non voglio far polemica per l'amor del cielo, ma se invece che dire ci vediamo al Mugello, si fosse detto, no no io non ci sono, io devo smontare la macchina ect ect ...... si poteva valutare se andare o meno ....... io credo che un pò di rispetto nei confronti di Lorenzo , che si è impegnato nell'organizzare il tutto , nonostante gli sia nato il figlio 2 giorni prima era almeno giusto presentarsi anche senza la macchina , visto che c'era in previsione anche la premiazione del challenge 2010 ed una riunione per chiarire alcuni punti!!!! cmq mi dispiace per chi non è venuto, perchè si è perso una due giorni divertentissima e piena di sgasate!!!! speriamo nella prossima edizione e di accorrere numerosi!!!! ciao Cri !!!!![/QUOTE

Vedi, non si tratta di sdrammatizzare o meno, sono certo che in parecchi hanno mal interpretato la tua sottile ironia, chi ha dato disponibilità e poi si è tirato indietro avrà avuto i suoi motivi e con la tua frase si sente preso un po per i fondelli...... quindi, onde alimentare polemiche sterili,tenuto conto del ruolo che ricopri, lasciamo stare certi commenti.... dai che ci siamo
                  capiti...

Commenta

[QUOTE=Coupe Twin;15872384]
                    Frasi ironiche !!!!! Allusive!!!!! Be non esageriamo era solo un modo per sdrammatizzare il fatto, che una buona parte dei partecipanti della gara di Rivanazzano che si erano resi disponibili alla partecipazione della manifestazione al Mugello, probabilmente hanno trovato qualcosa di meglio da fare !!!!!! Non voglio far polemica per l'amor del cielo, ma se invece che dire ci vediamo al Mugello, si fosse detto, no no io non ci sono, io devo smontare la macchina ect ect ...... si poteva valutare se andare o meno ....... io credo che un pò di rispetto nei confronti di Lorenzo , che si è impegnato nell'organizzare il tutto , nonostante gli sia nato il figlio 2 giorni prima era almeno giusto presentarsi anche senza la macchina , visto che c'era in previsione anche la premiazione del challenge 2010 ed una riunione per chiarire alcuni punti!!!! cmq mi dispiace per chi non è venuto, perchè si è perso una due giorni divertentissima e piena di sgasate!!!! speriamo nella prossima edizione e di accorrere numerosi!!!! ciao Cri !!!!![/QUOTE

Vedi, non si tratta di sdrammatizzare o meno, sono certo che in parecchi hanno mal interpretato la tua sottile ironia, chi ha dato disponibilità e poi si è tirato indietro avrà avuto i suoi motivi e con la tua frase si sente preso un po per i fondelli...... quindi, onde alimentare polemiche sterili,tenuto conto del ruolo che ricopri, lasciamo stare certi commenti.... dai che ci siamo
                    capiti...
                    Mah mica tanto!!!! cmq non c'è problema e sono sicuro che ognuno avrà avuto i suoi motivi per far le proprie scelte !!!!! e proprio per il ruolo che dici che ricopro, mi dispiace aver creduto e sperato ad alcune parole che mi erano state riferite tutto qua!!!! se qualcuno si è offeso mi dispiace e allo stesso tempo mi scuso , ma almeno incomincio a capire qualcosa!!!!!
                    1/4 di Miglio 11,819sec.

Commenta

[QUOTE=TURBOCLIO;15872445]
                      Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio

Mah mica tanto!!!! cmq non c'è problema e sono sicuro che ognuno avrà avuto i suoi motivi per far le proprie scelte !!!!! e proprio per il ruolo che dici che ricopro, mi dispiace aver creduto e sperato ad alcune parole che mi erano state riferite tutto qua!!!! se qualcuno si è offeso mi dispiace e allo stesso tempo mi scuso , ma almeno incomincio a capire qualcosa!!!!!
                      ...buon segno no?
                      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Sto operando...
                      X