Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)
Posto anche io qualche foto, se è un problema per qualcuno basta un fischio e le tolgo.
Prima volta che assistevo ad un evento del genere...nulla da dire...la prima volta è sempre la prima; forse mi sarei aspettato più vetture o una logistica più organizzata, ma non me la sento di criticare nessuno, deve essere già uno sbattone mettere in piedi un evento simile. Bello però il contatto diretto e la passione tangibile.
Magari invece una protestina la vorrei fare alla distanza delle reti, al fatto che fossero quasi prive di "oblò fotografici", ed alle erbacce, che ostacolavano in certi punti la visione della parte inferiore delle vetture.
Comunque complimenti a tutti...vado a spalmarmi altro doposole...
Posto anche io qualche foto, se è un problema per qualcuno basta un fischio e le tolgo.
Prima volta che assistevo ad un evento del genere...nulla da dire...la prima volta è sempre la prima; forse mi sarei aspettato più vetture o una logistica più organizzata, ma non me la sento di criticare nessuno, deve essere già uno sbattone mettere in piedi un evento simile. Bello però il contatto diretto e la passione tangibile.
Magari invece una protestina la vorrei fare alla distanza delle reti, al fatto che fossero quasi prive di "oblò fotografici", ed alle erbacce, che ostacolavano in certi punti la visione della parte inferiore delle vetture.
Comunque complimenti a tutti...vado a spalmarmi altro doposole...
doposole? a fare? non ti sarai mica arrostito! hahahahahaah
il problema (ma anche la fortuna) di questa disciplina è che è per pochi.... pochissima gente è vera appassionata di motori.... pochissima gente è appassionata di gare di dragster e di accelerazioni in generale...
da un lato è meglio perchè i vari bimbiminchia &co tutti saputelli (che sparano però cgate) non ci sono... ma dall'altro, ci sono pochi spettatori....
all'estero per esempio è una disciplina seguitissima, soprattutto in america e germania
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)
Al pomeriggio non ho più visto la pettorina e ti ho perso d'occhio, in ogni caso avevo paura di disturbarti sul "lavoro".
Per Imola spero proprio di farcela, se ci sono mi presento senza dubbio.
Commenta