Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    l'anno scorso la causa principale della disfatta ferrari fù prorpio il motore , adesso và bene , però...........

    aspettiamo a vedere l'honda come si evolverà
    si pero mi sorprende renault che e un colosso e che i problemi gli dovrebbe risolvere senza troppi problemi considerando che sono essperti anche di motori TURBO BENZA sinceramente mi hanno stupito

    per la HONDA sissa e da parecchio che sono fuori dal circus pero anche loro dovrebbero arrivare ai lilvelli alti in fretta cosa che ci spero vivamente e sinceramente mi aspetto altre case produtrici di motori come la audi o la nissan o anche perche no qualche casa statunitense
    Ultima modifica di eiskalt; 19-03-2015, 18:56.

    Commenta


    • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

      Originariamente inviato da eiskalt Visualizza il messaggio
      si pero mi sorprende renault che e un colosso e che i problemi gli dovrebbe risolvere senza troppi problemi considerando che sono essperti anche di motori TURBO BENZA sinceramente mi hanno stupito

      per la HONDA sissa e da parecchio che sono fuori dal circus pero anche loro dovrebbero arrivare ai lilvelli alti in fretta cosa che ci spero vivamente e sinceramente mi aspetto altre case produtrici di motori come la audi o la nissan o anche perche no qualche casa statunitense
      la cosa comica è che proprio la Renault è quella che ha spinto di più per i turbo, forse anche più della Mercedes, come confermato da Ecclestone.
      Honda ha clamorosamente toppato con i tempi, ancora non hanno pronta la nuova sede con i banchi di ultima generazione...
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

        soburn si sono daccordo con te per quanto riguarda ma la honda cmq per quanto riguarda il turbo e essperta da generazioni e sinceramente mi aspettavo la gap ma non cosi ampia

        Commenta


        • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

          esperti in turbo, 30 anni fà ........ora le cose sono totalmente diverse
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            esperti in turbo, 30 anni fà ........ora le cose sono totalmente diverse
            certamente furono i precursori , fin troppo precipitosi ad adottare quella tecnologia

            ma oramai anche sulle auto di serie ci sono case costruttrici più esperte che tra bi e tri turbo e competizioni di durata hanno accumulato più cpnpscienze della casa francese

            Commenta


            • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

              io mi riferivo ad Honda, Renault qualche TB stradale lo ha sempre avuto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                ad ogni modo il problema più grosso non è il turbo in sè e per sè (a parte il fatto che le turbine son sempre state prodotte da case specializzate, non dai costruttori d'auto) ma la capacità di tirare su energia elettrica e poi scaricarla
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                  è vero che il turbo lo fà un produttore a parte, ma puoi avere la migliore turbina al mondo ..........se TU non ci fai il motore adatto con la gestione elettronica adatta non cammina nemmeno a calci e si rompe ogni 3 per 2 !!!!
                  quà si aggiunge anche la parte elettrica e la cosa si complica ancora di più !!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                    le Rosse sembrano belle toste quest'anno ........promette bene kimi !!!
                    Alonso rientro nella norma.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                      Qualcuno direbbe.... Ferrari c'è !!!
                      Speriamo bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X