Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

    la formula 1 va a cicli, è risaputo, considerando che Ferrari c'è sempre anno dopo anno e non se ne va quando le cose girano male, come fanno tanti altri, sono più che normali periodi di "magra"... che poi in questi 7 anni, quante volte è arrivata seconda, magari per pochi punti? mi pare 4, o 5?

    Oltre alle figuracce mercedes di cui sopra, gli altri teutonici di bmw, singolarmente o con i tuoi osannati inglesi, cos'hanno vinto? un tubo. E il colosso toyota, nel frattempo? ah sì, figure barbine.

    Alle volte sono quasi dispiaciuto per te, che non riesci a guardare l'automobilismo da sportivo, riconoscendo i meriti agli avversari a prescindere dal nome e dalla nazionalità, ma è così bello vedere che quando vieni "smascherato" nella tua essenza di fanboy vieni colto dal rosik e cerchi sempre di svicolare, glissare, rilanciando accuse da altre parti... peccato che sia tutta fuffa.
    Ah, un ultimo colpo "basso": i tuoi amichetti tedeschi hanno assunto, pensa te, un italiano come Costa... dici che sia per cucinare gli spaghetti a Lauda?

    ma perchè non ti occupi di calcio? lì gli ultras accecati dall'odio li accolgono a braccia aperte...
    Ultima modifica di Sunburn; 20-09-2015, 20:26.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      la formula 1 va a cicli, è risaputo, considerando che Ferrari c'è sempre anno dopo anno e non se ne va quando le cose girano male, come fanno tanti altri, sono più che normali periodi di "magra"... che poi in questi 7 anni, quante volte è arrivata seconda, magari per pochi punti? mi pare 4, o 5?

      Oltre alle figuracce mercedes di cui sopra, gli altri teutonici di bmw, singolarmente o con i tuoi osannati inglesi, cos'hanno vinto? un tubo. E il colosso toyota, nel frattempo? ah sì, figure barbine.

      Alle volte sono quasi dispiaciuto per te, che non riesci a guardare l'automobilismo da sportivo, riconoscendo i meriti agli avversari a prescindere dal nome e dalla nazionalità, ma è così bello vedere che quando vieni "smascherato" nella tua essenza di fanboy vieni colto dal rosik e cerchi sempre di svicolare, glissare, rilanciando accuse da altre parti... peccato che sia tutta fuffa.
      Ah, un ultimo colpo "basso": i tuoi amichetti tedeschi hanno assunto, pensa te, un italiano come Costa... dici che sia per cucinare gli spaghetti a Lauda?

      ma perchè non ti occupi di calcio? lì gli ultras accecati dall'odio li accolgono a braccia aperte...
      chi arriva secondo anche per mezzo punto non viene iscritto nell' albo d'oro

      ti sei dimenticato honda e renault che hanno dominato come fornitori di motori

      secondo me son molto più significativi i 7 titoli della lotus o i 9 della williams che i 16 della ferrari

      il calcio non m'interessa
      Ultima modifica di roky; 20-09-2015, 20:35.

      Commenta


      • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

        Secondo me hai rimediato l'ennesima brutta figura e non sai come uscirne, con queste baggianate ti scavi ancor di più la fossa. Del peso che dai tu ai titoli non frega niente a nessuno, per la matematica 16 > 9 e 16 > 7, e mi aspiace per te ma non esiste l'albo d'oro dei motoristi (e anche lì hai dimenticato cosworth e tanti altri...)

        Ah, arrivare secondi, lottando fino alla fine, è meglio che arrivare quinti facendo defecare per tutta la stagione...

        p.s. tu che sei tanto esterofilo, toh, ciapa http://forum.elaborare.com/showthrea...6#post16681266

        casualmente tu che vivi appicciato a un monitor non hai riportato la notizia... casualmente.
        Ultima modifica di Sunburn; 21-09-2015, 14:13.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ma la ferrari ,scuderia più vincente di sempre (avendo sempre partecipato alla formula 1 ) da quanti anni è con vince più un mondiale costruttori ?

          7 con questo ? dinuovo un bel digiuno si arriverà per caso nuovamente a 16 ?
          cercherò di non rispondere ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

            nonostante le SC ieri la Ferrari con Vettel ha dominato il GP, il caro Nico se non si sveglia fà terzo con la migliore auto della storia fino al 2015 ........
            Roky come già consigliato perchè non ti dai al calcio ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              nonostante le SC ieri la Ferrari con Vettel ha dominato il GP, il caro Nico se non si sveglia fà terzo con la migliore auto della storia fino al 2015 ........
              Roky come già consigliato perchè non ti dai al calcio ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


              io sicuramente sono contro ferrari

              ma quà dentro appena vince la ferrari si cade in adorazione come se fosse risorto lazzaro
              Ultima modifica di roky; 21-09-2015, 16:39.

              Commenta


              • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                dove è che si cade in adorazione che mi sfugge ?
                PS che Ferrari sia un Mito nel mondo non me lo invento io o Sunburn .......ma mi sembra un dato di fatto, a meno che i templari non abbiamo sparso false notizie da un secolo sulle leggende delle auto con il cavallino a sfondo giallo.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  io sicuramente sono contro ferrari

                  ma quà dentro appena vince la ferrari si cade in adorazione come se fosse risorto lazzaro
                  adorazione per nulla, non cercare di "compensare" il tuo essere fanboy cercandolo invano negli altri normali tifosi... personalmente sono felice del successo ferrari, ma è indubbio che mercedes abbia sinora fatto un lavoro migliore e che sia -meritatamente- la superfavorita per il titolo


                  vedi, nella prima riga c'è il tuo problema, tu non sei simpatizzante di qualcuno come fa la gente normale, bensì sei contro qualcuno... se il problema non è limitato al mondo auto, auguri al tuo fegato.
                  Ultima modifica di Sunburn; 21-09-2015, 17:07.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    adorazione per nulla, non cercare di "compensare" il tuo essere fanboy cercandolo invano negli altri normali tifosi... personalmente sono felice del successo ferrari, ma è indubbio che mercedes abbia sinora fatto un lavoro migliore e che sia -meritatamente- la superfavorita per il titolo


                    vedi, nella prima riga c'è il tuo problema, tu non sei simpatizzante di qualcuno come fa la gente normale, bensì sei contro qualcuno... se il problema non è limitato al mondo auto, auguri al tuo fegato.
                    io simpatizzo per 1- 2 piloti , nessuna scuderia e "odio" per partito preso la ferrari

                    Commenta


                    • Re: Formula 1 - Campionato Mondiale 2015

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      dove è che si cade in adorazione che mi sfugge ?


                      PS che Ferrari sia un Mito nel mondo non me lo invento io o Sunburn .......ma mi sembra un dato di fatto, a meno che i templari non abbiamo sparso false notizie da un secolo sulle leggende delle auto con il cavallino a sfondo giallo.
                      un "alone" di divinità non del tutto meritato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X