annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info x realizzare una pista go kart a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info x realizzare una pista go kart a Roma

Ciao a tutti,vorrei delle informazioni il più possibile dettagliate (tempi,costi,autorizzazioni,materiali....) per realizzare una pista di go kart da far utilizzare durante tutta la giornata,per far divertire tutti noi smanettoni!!!!

E' una cosa sicuramente impegnativa,ma vogliamo farla seriamente....come un lavoro!!!

Ci si rientra delle spese????

Fateme sapè presto,che prima sò,prima si corre!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
    "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
    Dream Music Studio
    >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
    "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

dipende molto se vuoi fare una pista per il solo noleggio o se vuoi l'omologazione fik, da poterci organizzare anche gare, a tutti i livelli...
    metti in conto: terreno, asfalto, cordoli, box, tribune, 2 box, 15 kart da noleggio, protezioni per via di fuga, permessi e concessioni.
    forseè ancora possibile un finanziamento della comunità eurpea.
    la spesa è alta ma si lavora bene e costantemente si riesce ad ammortizzare

Commenta

La mia idea è realizzare un impianto per far girare la gente comune,un alternativa al pub o alla discoteca.

Mi sarebbe utile sapere un po di prezzi per quello che mi può servire....tipo...che ne so,quanto dovrebbe essere lunga,larga,autorizzazioni di igene o permissi vari...tipo di asfalto,costo al chilometro o al metro quadro....costo dei kart...

Insomma,è sicuramente tutto da sviluppare ma la volontà c'è!

Ciao!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
      Dream Music Studio
      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

allora pr una pista da noleggio vanno bene 4-500 metri, larga circa 4 metri. il costo dell'asfalto non so cmq è una delle cose + care.
        per i kart potresti prendere dei 170 o 270 4 tempi honda con telaio birel, costano circa 2000 euro

Commenta

Sto operando...
        X