Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale Formula 1 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

    baltoro... russel e' salito su quell'auto al venerdi... ha fatto il secondo posto in qualifica a un nulla da chi quella macchina la guida da anni.
    in gara e' sempre stato il piu' veloce, sempre...

    bottas ha gia' dimostrato piu' volte di essere solo un impiegato, che con l'auto migliore al mondo, arriva secondo anche quando il "capo" non arriva primo.
    non credo che russel sia un mostro di pilota, e' un pilota come tanti altri in f1, migliore di bottas di sicuro.

    quanto al vincere, basta che ti tengano per il tempo necessario, che la squadra sia "tutta per te" e che "l'altro" serva solo per togliere punti agli avversari, e fidati che con quell'auto vincerebbe chiunque in grado di portare una f1.
    lo tengono per 1 anno? vince per 1 anno...
    mettono in piedi un contratto di 10 anni? quello vince per 10 anni (ammesso che mercedes continui a sfornare auto del genere, ovvio).

    wolf sta usando russel per farlo capire anche a lewis, e rinegoziare al ribasso il suo ingaggio... "hai visto cosa puo' fare l'ultimo arrivato su quest'auto? vuoi continuare a fare record? ecco, allora facciamo che invece di 50 milioni a stagione passiamo a 25 eh... senno' c'ho la fila di futuri campioni del mondo la fuori".

    Commenta


    • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

      mah, capisco il vs. punto di vista ma non sono daccordo.

      Bottas quando è stato ingaggiato dalla Mercedes era uno col piede pesante tant'è che ricordo i commenti "adesso vedremo con Bottas cosa combinerà Hamilton". Come è andata l'abbiamo visto tutti, Bottas si è praticamente annichilito. E cmq non c'è stato solo Bottas come compagno di squadra, ma il risultato non è cambiato. Ci sarà un motivo oppure è solo fortuna o le congiunture astrali favorevoli?!
      Per adesso i numeri alla mercedes li ha fatti lui; se Russell un giorno prenderà il volante della Mercedes e farà quello che ha fatto Hamilton, allora avrete ragione.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

        bottas ha un contratto blindato da seconda guida... cosi' come ferrari ha fatto perdere ad irvine il mondiale quando il kaiser era infortunato, cosi' funziona in qualsiasi squadra di un certo livello.
        da quando mercedes di fatto fa un campionato a parte, chi altro c'e' stato a fianco di lewis?
        con rosberg hanno dovuto "lasciargli" vincere un mondiale, perche' a giocarselo in pista avrebbero rischiato di perdere quello costruttori, visto che rosberg appunto, rispetto a bottas, era un pilota, e quando il "capo squadra" sbagliava, non si faceva problemi ad approfittarne, cosi' come a mettergli pressione in pista.

        non e' questione di russel... perfino albon andrebbe con quella macchina.
        con hamilton ci sono accordi ormai "blindati", ma ripeto, se domenica corre russel, o un altro pilota, e batte di nuovo bottas (frega nulla della classifica finale del gp, abbiamo visto tutti com'e' andata in pista), quegli accordi saranno meno blindati, e hamilton, se vorra' continuare a vincere, dovra' tagliarsi lo stipendio in mercedes, perche' e' lui adesso che ha bisogno di mercedes per continuare con i suoi record, non viceversa.
        almeno fino al 2022, anno in cui cambiera' molto nelle macchine, mercedes vincera' ancora...

        Commenta


        • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

          Sembra che ci sia Hamilton domenica in pista. Ha avuto il tampone negativo
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            mah, capisco il vs. punto di vista ma non sono daccordo.

            Bottas quando è stato ingaggiato dalla Mercedes era uno col piede pesante tant'è che ricordo i commenti "adesso vedremo con Bottas cosa combinerà Hamilton". Come è andata l'abbiamo visto tutti, Bottas si è praticamente annichilito. E cmq non c'è stato solo Bottas come compagno di squadra, ma il risultato non è cambiato. Ci sarà un motivo oppure è solo fortuna o le congiunture astrali favorevoli?!
            Per adesso i numeri alla mercedes li ha fatti lui; se Russell un giorno prenderà il volante della Mercedes e farà quello che ha fatto Hamilton, allora avrete ragione.
            Balto... Senza offesa, ma oltre a non vedere le gare non senti nemmeno i team radio.
            Toto, oggi Bottas è una giornata difficile, in ita.. Alza il piede e fai passare quel pirla che ti sei messo dietro.., Bottas, ok, fa niente... Tutto pagato.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Perdonami, ma sopra ho appena detto che tutti, o quasi, potrebbero vincere con la Mercedes. Verstappen e Ricciardo - giusto per citare due piloti che mi piacciono - se montano sulla Mercedes quasi sicuramente vincono il mondiale. Ripeto che il problema non è vincere qualche gara o anche un titolo, il problema è vincerne 7 e fare i record di vittorie e pole.
              Non è un problema 7 8 o 10,se non cambia la cosa.
              Forse cerco di spiegare meglio.
              Tu hai una S1 che fa 250, io ho una 500 che fa 180.
              Si corre in autostrada sui 10 km lanciato, il primo anno ovviamente vinci tu.
              L'anno dopo tu hai una macchina da 240 io da 190,e il caso vuole che tu vinci il mondiale.
              Il 3 anno la tua fa 260 la mia 195 e cazzo di sfiga nonostante mi imoegno vinci il 3o mondiale di fila.
              Il 4 5 6 100esimo anno uguale.
              Tu sei un fenomeno di Dio che hai sempre vinto e io cazzo non riesco a vincere mai il mondiale.

              Se non hai capito come vincere sempre di fila, cerco di non continuare la discussione in questo senso, e restiamo della nostra idea.
              Tu che Hamilton é un fenomeno e io che è un pirla dei tanti.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Sembra che ci sia Hamilton domenica in pista. Ha avuto il tampone negativo
                C'è lui sicuro, ufficiale da ieri...
                Penso sia stato messo in dubbio, giustamente, il suo valore da qualche milione di persone, più di quelle che già avevano il dubbio.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Non è un problema 7 8 o 10,se non cambia la cosa.
                  Forse cerco di spiegare meglio.
                  Tu hai una S1 che fa 250, io ho una 500 che fa 180.
                  Si corre in autostrada sui 10 km lanciato, il primo anno ovviamente vinci tu.
                  L'anno dopo tu hai una macchina da 240 io da 190,e il caso vuole che tu vinci il mondiale.
                  Il 3 anno la tua fa 260 la mia 195 e cazzo di sfiga nonostante mi imoegno vinci il 3o mondiale di fila.
                  Il 4 5 6 100esimo anno uguale.
                  Tu sei un fenomeno di Dio che hai sempre vinto e io cazzo non riesco a vincere mai il mondiale.

                  Se non hai capito come vincere sempre di fila, cerco di non continuare la discussione in questo senso, e restiamo della nostra idea.
                  Tu che Hamilton é un fenomeno e io che è un pirla dei tanti.
                  E' inutile, ripeterei sempre le stesse cose.

                  Detto per inciso, non sono l'avvocato di Hamilton nè il suo manager, per cui passo la palla e mi ritiro.

                  Ps. visto che Hamilton è un pirla dei tanti, in Mercedes sono dei coglioni, uno perchè vogliono a tutti i costi averlo con loro, due perchè sono diposti a sborsare cifre da capogiro.
                  Ultima modifica di baltoro 06; 11-12-2020, 16:59.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    C'è lui sicuro, ufficiale da ieri...
                    Penso sia stato messo in dubbio, giustamente, il suo valore da qualche milione di persone, più di quelle che già avevano il dubbio.
                    eh... l'ho detto il problemino di contratto qual'e'
                    c'e' il rinnovo da fare, e wolf preferisce spendere i milioni sull'auto, che non nel contratto di un "pilota qualsiasi".

                    Commenta


                    • Re: Campionato Mondiale Formula 1 2020

                      possibile che la prestazione di russel sia un "pungolo" per hamilton che magari dimostrerà che è anche merito del pilota (doppiando tutti ad esempio)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X