Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non solo F1...chi è aggiornato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non solo F1...chi è aggiornato?

    Allora...un dilemma che mi assilla... (ho fatto pure la rima... )
    l'altro giorno (suppongo domenica)....sul circuito di macao (lo conoscete?)si è svolta una singolare corsa, dove le "japan touring cars" (nsx, skyline, ecc...) sfidavano le vetture del superturismo europeo (alfa, bmw, ecc...)
    sono 2 giorni che cerco...cerco...cerco... ma non trovo nulla...voi ne sapete niente?? come è andata a finire?? se l'avete me lo mandate un link? andrà mai ijn onda da qualche parte?? (ne dubito)...
    bye bye...
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

  • #2
    la gara di SuperP l'ha vinta Huisman con la BMW e secondo è arrivato Larini con la 147

    poi hanno fatto la gara di F3 che nella somma delle due gare è stata vinta da Gommendy

    sei sicuro che quelle da te viste fossero della granturismo??

    oppure erano Toyota Alezza , Honda Civic, Integra ecc?
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      la gara di SuperP l'ha vinta Huisman con la BMW e secondo è arrivato Larini con la 147

      poi hanno fatto la gara di F3 che nella somma delle due gare è stata vinta da Gommendy

      sei sicuro che quelle da te viste fossero della granturismo??

      oppure erano Toyota Alezza , Honda Civic, Integra ecc?

      mmmm..... chissa'...puo darsi...anche perche' non le ho viste...ne ho soltanto sentito parlare... mmm ....
      Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
      (Arthur Bloch)

      Commenta

      Sto operando...
      X