annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sponzorizzare un amico per correre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pure io vorrei correre ma se non nasci figlio di papà a 20 anni non corri...

Non è affatto vero,bisogna solo fare dei sacrifici,Io x cominciare a correre ho cominciato a risparmiare prima dei 18 anni,e,arrivato ai 19(1 anno di patente x fare la licenza) ho chiesto un prestito x prendere un Opel corsa 8v e fare le prime esperienze......La prima macchina stradale mia che ho preso è stata una Delta 2 anni fa(a 24 anni),fino ad allora ho sempre dovuto scroccare la macchina ai genitori e,quando non era disponibile,stare a casa o salire con altri.Ora ammetto che finanziariamente mi va un po meglio,pero x correre è un sacrificio continuo....
    Ema

AFFITTO DELTA DA GARA E STRADALE

Commenta

bhe... io purtroppo con i genitori che mi ritrovo sono impossibilitato a correre per ora ma per ora

è un miracolo che mi abbiano fatto comprare la Delta... a volte gli ho accennato che mi facevo una macchinina stradale piccolina da "combattimento" e spendevo quei pochi soldi che avevo in qualche gara ma rischiavo di ritrovarmi a dormire fuori di casa

pian piano ce la farò

lumacacorse tu hai trovato sponsorizzazioni?
      per chiederle bisogna avere una partita iva?
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Di sponsorizzazioni purtroppo ne ho poche,e per averne bisogna fatturare,percio o si apre un'associazione sportiva ,o ci si associa cosi che fatturino loro x te.
        Ema

AFFITTO DELTA DA GARA E STRADALE

Commenta

Messaggio originariamente postato da lumacacorse
          pure io vorrei correre ma se non nasci figlio di papà a 20 anni non corri...

Non è affatto vero,bisogna solo fare dei sacrifici,Io x cominciare a correre ho cominciato a risparmiare prima dei 18 anni,e,arrivato ai 19(1 anno di patente x fare la licenza) ho chiesto un prestito x prendere un Opel corsa 8v e fare le prime esperienze......La prima macchina stradale mia che ho preso è stata una Delta 2 anni fa(a 24 anni),fino ad allora ho sempre dovuto scroccare la macchina ai genitori e,quando non era disponibile,stare a casa o salire con altri.Ora ammetto che finanziariamente mi va un po meglio,pero x correre è un sacrificio continuo....

Quello è vero, io son tre mesi che lavoro extra-università per permettermi uno sprint, l'ideale sarebbe comprare un macchina da gara, però è un pò dura, inoltre c'è da pensare che le macchine meno costose stanno ormai scadendo di omologazione...

Commenta

Messaggio originariamente postato da lumacacorse
            Di sponsorizzazioni purtroppo ne ho poche,e per averne bisogna fatturare,percio o si apre un'associazione sportiva ,o ci si associa cosi che fatturino loro x te.
            Mi spieghi meglio la storia delle fatturazioni? Io so di poter sfruttare la partita iva della mia scuderia per le fatturazioni, ma chi mi sponsorizza che guadagno ha da questo???

Commenta

Messaggio originariamente postato da shut24
              Mi spieghi meglio la storia delle fatturazioni? Io so di poter sfruttare la partita iva della mia scuderia per le fatturazioni, ma chi mi sponsorizza che guadagno ha da questo???
              tratto del codice civile: (giovedì ho1esame su ste cose.... )

Le spese relative alle sponsorizzazioni possono riferirsi al settore sportivo come a quello culturale;nel settore sportivo le sponsorizzazioni possono avere come oggetto:
              squadre di calcio
              squadre di pallacanestro
              gare automobilistiche
              gare ciclistiche
              ecc...

Tali spese sono totalmente deducibili (dal reddito su cui si pagano le tasse) (x voi profani ) o nell'esercizio in cui sono state effettuate o nei 4 esercizi successivi...quindi o il 100% in 1 anno o ogni anno il 25%!!!!

in sintesi chi t sponsorizza paga meno tasse!!!
              " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

Messaggio originariamente postato da SUCRE
                tratto del codice civile: (giovedì ho1esame su ste cose.... )

Le spese relative alle sponsorizzazioni possono riferirsi al settore sportivo come a quello culturale;nel settore sportivo le sponsorizzazioni possono avere come oggetto:
                squadre di calcio
                squadre di pallacanestro
                gare automobilistiche
                gare ciclistiche
                ecc...

Tali spese sono totalmente deducibili (dal reddito su cui si pagano le tasse) (x voi profani ) o nell'esercizio in cui sono state effettuate o nei 4 esercizi successivi...quindi o il 100% in 1 anno o ogni anno il 25%!!!!

in sintesi chi t sponsorizza paga meno tasse!!!

Tante volte avere le idee chiare rende il tutto molto più semplice!!!
                Ultima modifica di ADAGAP; 27-01-2003, 21:07.
                Club Opel Corsa
                Nella vita non bisogna prendersela........ma farsela dare!!!

::. NighT ZonE MembrO NottambulO 4 .::

::. Big And Furious Team2 .::

Commenta

Non avendo la possibilità di acquistare un mezzo per correre tutto mio, con quello che comporta poi la spesa di gestione, ho raccimolato qualche soldino, anche dagli amici, ed ho affittato, con la formula del tutto compreso, un' auto di una scuderiagià affermata.
                  Club Opel Corsa
                  Nella vita non bisogna prendersela........ma farsela dare!!!

::. NighT ZonE MembrO NottambulO 4 .::

::. Big And Furious Team2 .::

Commenta

io perciò non potrei usare la partita iva di mio padre che è artigiano??

ADAGAP scusami ma per avere le idee più chiare che macchina hai affittato e quanto hai speso??

GRAZIE
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                      io perciò non potrei usare la partita iva di mio padre che è artigiano??
                      Se tuo padre ha costituito una società anche una solo una srl si può dedurre altrimenti nn c'è nulla da fare!
                      " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

Rally Tuning Club Astigiano - Presidente

Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

Commenta

Sto operando...
                      X