Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    grazie del link!sembra interessantissimo

    peccato solo che è un pò lontanuccio!!!!
    FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
    "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
    EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
    Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
    ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      prego...

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        Cosa ne pensato della punto sporting nuova?
        1.4 95cv
        0-100 9.6 e 180km/h di vel max.
        Utile ha il cambio 6 rapporti o no?
        Altra cosa rispetto a lupo in frenata fa 39.5m contro 44m!!!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          interessante sto tread!
          vorrà dire che appena avrò due soldini, attrezzo la lupo col minimo indispensabile (vedi assetto e gomme) per farmi qualche garetta!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            ciao a tutti
            io sono italiano ma vivo in Svizzera da alcuni anni
            qui è possibile partecipare al campionato nazionale di slalom e forse anche alle gare in salita, con le auto (udite udite) completamente stradali, e senza alcuna modifica tipo roll bar o impianto di estinzione, inoltre non serve nemmeno la licenza visto che puoi pagare, con l'iscrizione alla gara, una licenza giornaliera. Le gare (forse non tutte) sono aperte anche a concorrenti stranieri, ho degli amici Italiani che partecipano.
            per l'iscrizione si parla di circa 200/250 Franchi Svizzeri.
            Antonio


            http://www.antonioanzalone.com

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              Non ho seguito tutta la discussione, ma mi sembra che nei rallyes, parlo di coppa italia, oltre ai vari gr. A, N ecc. ci sia anche la formula start, dove puoi gareggiare con la macchina completamente stradale. L'altra sera al rally qua da me, fra la moltitudine di clio, 106 ecc. ho visto anche una 206 formula start, tutta adesivi e sponsor, era completamente originale tranne assetto ribassato con semplici molle e cerchi speedline con gomme da rally. Era nuovissima (targa CW......)
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                Originariamente inviato da antonio-itr
                ciao a tutti
                io sono italiano ma vivo in Svizzera da alcuni anni
                qui è possibile partecipare al campionato nazionale di slalom e forse anche alle gare in salita, con le auto (udite udite) completamente stradali, e senza alcuna modifica tipo roll bar o impianto di estinzione, inoltre non serve nemmeno la licenza visto che puoi pagare, con l'iscrizione alla gara, una licenza giornaliera. Le gare (forse non tutte) sono aperte anche a concorrenti stranieri, ho degli amici Italiani che partecipano.
                per l'iscrizione si parla di circa 200/250 Franchi Svizzeri.

                hai info sulle gare in salita????

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  Originariamente inviato da ZorroTDI
                  Non ho seguito tutta la discussione, ma mi sembra che nei rallyes, parlo di coppa italia, oltre ai vari gr. A, N ecc. ci sia anche la formula start, dove puoi gareggiare con la macchina completamente stradale. L'altra sera al rally qua da me, fra la moltitudine di clio, 106 ecc. ho visto anche una 206 formula start, tutta adesivi e sponsor, era completamente originale tranne assetto ribassato con semplici molle e cerchi speedline con gomme da rally. Era nuovissima (targa CW......)
                  Il fatto che fosse piena di adesivi forse è dovuto al fatto che le spese da sostenere per partecipare non fossero poi poche...
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da Matiz
                    Il fatto che fosse piena di adesivi forse è dovuto al fatto che le spese da sostenere per partecipare non fossero poi poche...
                    Ok, ma i costi si riducono a benzina (circa un pieno), un treno di gomme di cui ne consumi nemmeno la metà e l'iscrizione che è inferiore a qualsiasi altro gruppo, diciamo un totale di circa 500 euro! E considera che la macchina non si rompe, quindi all'assistenza non devi fare niente!
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      ho letto che le gare di drifting costano meno di 50 euro di iscrizione e che va bene qualsiasi auto, il problema è che ce ne sono poche per ora. . .
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X