Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    Originariamente inviato da antonio-itr
    ci sono alcune gare in salita in cui è previata una categoria "LOCALE" come negli slalom, e presumo non ci siano differenze in merito, per maggiori info puoi visitare il sito dell'automobil club svizzero, nella sezione sport.
    http://www.acsti.ch/sportticino.html
    scusa se non ho risposto subito, ma non mi connetto spesso.
    La Svizzera è lontana... la gare in circuito aperte alle stradali non arrivano così a sud (abito in Romagna)... mi accontenterò di seguire la scopa durante i rally...
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      ah e poi c'è anche la regolarità sprint,in isntesi è una gara in salita in cui si devono rispettare tempi di regolarità molto brevi,quindi si tira come dei pazzi
      anche lì serve ocmunque una storica o giù di lì

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        Originariamente inviato da Matiz
        La Svizzera è lontana... la gare in circuito aperte alle stradali non arrivano così a sud (abito in Romagna)... mi accontenterò di seguire la scopa durante i rally...
        Se non sbaglio a Misano é possibile girare in alcune giornate, avresti la possibilità di farti tutte le sparate che vuoi in condizioni di sicurezza.

        Considera poi che anche se può essere divertente seguire la scopa , molte volte ci sono degli emeriti imbecilli che per rendere più spettacolare la PS, si divertono a sporcare la strada per renderla più scivolosa.
        Immagina di trovarti su una curva che conosci benissimo, e sei sicuro di poterla percorrere a (diciamo) 60/70 kmh, immagina poi che su quella curva é stata deliberatamente cosparsa della sabbia o terra o qualsiasi altra cosa, immagina anche che perdi il controllo del tuo "bolide" e fai un bel dritto.
        Se ti va bene ti fermi prima di fare danni
        Se ti va male picchi la macchina e ne sarà contento il carroziere e forse anche il meccanico
        Se ti va peggio ti fai anche male
        Se ti va stramaledettamente peggio rischi di ferire, e mi fermo a questa ipotesi, qualche stupido che non sa che dopo il passaggio della scopa, il rally non é ancora finito e dovrebbe restare fuori dalla strada e permettere a tutti gli altri "piloti" di fare la "loro gara".
        Che CAZZO tutti sti pedoni sempre tra i piedi !!!!!

        Naturalmente è solo sarcasmo, non fraintendere il messaggio.

        Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma pensaci bene la prossima volta.
        Te lo dice uno che ha fatto le stesse cazzate quando aveva vent'anni, e che per fortuna gli é sempre andata bene. anche se come dice qualcuno, "se la fortuna é cieca, la sfiga ci vede benissimo"


        BUON NATALE A TUTTI
        Ultima modifica di antonio-itr; 19-12-2005, 23:32.
        Antonio


        http://www.antonioanzalone.com

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          credo che le gare meno costose siano quelle di autocross...cioe prendi una macchina dallo sfascia carrozze,la alleggerisci,gli monti un rollbar alla buona e gli apri un po il motore senza spendere soldi in pezzi particolari..
          con qualche migliaio di euro hai pronto il tuo bolide da gara e per quanto mi riguarda la reputo la categoria piu' divertente

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            Originariamente inviato da Ricky deltone
            Ciao!!!Ragazzi le gare meno costose a cui si puo' partecipare quali sono???
            Poi..Se voglio gareggiare con la mia macchina posso???Se si come fare????Grazie!!!

            quoto! potrei avere un piccolissimo riepilogo di tutto quello che avete scritto?

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              Per chi è in zona Rimini domenica a misano c'è un challenge, il tutto si svolge nella pista kart e si può correre con la macchina stradale basta avere il casco, il tutto dovrebbe costare un centinaio di euro

              Maggiori informazioni per il campionato qui

              http://www.scuderiahf.com/ita/eventi.html#auto
              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                raga qualche pista che si trova nelle vicinanze di milano? a monza le circolazioni sono fine...mi serve una pista!

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  sapete dove si pù andare a gareggiare anche solo in accellerazione o girare in pista soltanto con la propria auto nelle marche???

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da momo
                    Per chi è in zona Rimini domenica a misano c'è un challenge, il tutto si svolge nella pista kart e si può correre con la macchina stradale basta avere il casco, il tutto dovrebbe costare un centinaio di euro

                    Maggiori informazioni per il campionato qui

                    http://www.scuderiahf.com/ita/eventi.html#auto
                    Grazie mille del link... molto interessante.

                    Calcolatrice alla mano però per fare tutta la stagione uno sponsor farebbe comodo... la prima gara costava 70€...
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      Anche le gare di DRIFTING organizzate da DRIFTINGITALIA costano €70 a gara, anche se bisogna aggiungere 20€ la prima gara per la tessera UISP che comprende l'assicurazione pilota e €30 dalla seconda gara per la licenza pilota. Si può correre con vetture con qualsiasi tipo di trazione, proprio per avvicinare i giovani alle competizioni regolamentate.....ciao
                      WWW.DRIFTINGITALIA.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X