Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    sfortunatamente gli sport motoristici sono costosi... non ci si può fare rimwedio più di tanto.. per definizione non sono sport da fare con il corpo ma con mezzi meccanici..io parlo per me ma credo che questa passione sia condivisa da un pò tutti è una passione dispendiosa;usare l' auto stradale... tanto vai a finire che ci cominci a fare della manutenzione a metterci le mani lo stesso, senza contare che le rotture vengano comunque nonostante macchina venga rialzata ( e nonostante questo rally, slalom fchallenge, salite sono pieni di auto che si fermano per qualsiasi tipo di problemi) in aggiunta a questo ci si deve mettere un punto interrogativo....incidente sì nò.... mah.. meglio un noleggio, magari, in uno slalom, in un fcha, neveghiaccio, autocross ( per chi è vicino a queste specilità), rsprint, trofeo 33, a magione, trofeo wolks lupo da salita;ah ecco... nelle O.S. ( noi in italia comunque sia ancora indietro a paesi come la francia ol' inghilterra) comunque sono arrivate anche da noi; lì ci trovi la creme de la creme di auto semplicemente fantastiche.. un esempio r5gtturbo
    ciao
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      guarda io corro con ricky e corro con una macchina da strada
      i costi di gestione sono praticamente nulli tranne le iscrizioni(parlo nel caso delle macchine stradali)
      TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        le "gimkane" sono un modo di correre penso a basso costo, ed infatti anche io avevo postato per avere informazioni,; sfortunatamente in toscana non ce ne sono; i costi gestione probabilmente sono bassi ma forse quelli di preparazione............un pò meno, ( almeno come ho letto nell' altro 3d )
        ciao
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          Ma non c' è una una testimonianza diretta di qualcuno che ha corso nella formula start?
          ... ............. .....
          :rotfl: :rotfl: A, il giappone

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            SE VOLETE CORRERE CON POCO USATE LA FORMULA GHIPARD...non costa un ca..
            "NON ABBIATE PAURA DI ESAGERARE CON L'AUTO!!!"
            DRIFTER DA QUANDO AVEVO 14 ANNI...pilota kart e formula...moolto veloce...
            (((ODIO LE CAR CON SEDILI RISCALDATI,ABS,DSC,ECC )))

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              Originariamente inviato da black swift Visualizza il messaggio
              Ma non c' è una una testimonianza diretta di qualcuno che ha corso nella formula start?
              io no ma ti assicuro che sono pericolose e non sono atuo da corsa

              comunque le gomme le paghi sui 170 cad.

              con almeno 200 di noleggio e 500 di franca
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                Non vorrei noleggiare, preferirei avere un' auto mia.
                Vicino casa c'è una swift radiata, penso possa correre come vso, giusto?Ricordo che cercando sul sito della fia se l' ibiza 1.4 8v fosse mai stata omologata ricordo di aver trovato qualcosa sulla swift 1.3 gti, ma ora ho girato tutte liste e non la trovo più. Prima di far richiesta voglio esser sicuro di poter avere la fiche... a proposito.. quanto viene? Cmq dove si trova una lista completa?
                ... ............. .....
                :rotfl: :rotfl: A, il giappone

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  non so se conosci i costi di gestione...abbastanza alti. inoltre, al giorno d'oggi se non hai parecchi soldi non vai da nessuna parte. anche le gare meno costose sono molto costose! (scusate il gioco di parole) se fossi in te prenderei una N1 fatta e finita, magari competitiva... e metterei via un po' di soldi (non si sa mai)

                  fai qualche gara e la rialzi...periodicamente
                  Preparazione motori Gruppo A, N
                  >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                  >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                  >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                  VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                    guarda io corro con ricky e corro con una macchina da strada
                    i costi di gestione sono praticamente nulli tranne le iscrizioni(parlo nel caso delle macchine stradali)
                    si immagino i rialzi su una vettura stradale...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                      non so se conosci i costi di gestione...abbastanza alti. inoltre, al giorno d'oggi se non hai parecchi soldi non vai da nessuna parte. anche le gare meno costose sono molto costose! (scusate il gioco di parole) se fossi in te prenderei una N1 fatta e finita, magari competitiva... e metterei via un po' di soldi (non si sa mai)

                      fai qualche gara e la rialzi...periodicamente
                      Non è che magari puoi fare qualche esempio?
                      Io fino adesso ho fatto solo gimkane, e di preciso non so bene a cosa vado incontro. Di sicuro so solo che la cividale e la verzegnis le farò dato che ho l' iscrizione pagata, che sia formula start, o vso, solo che volevo capire bene i costi e le differenze.Penso che con la formula start i costi di gestione siano simile a quelli di chi fa gimkane con l' auto di serie, ovvero la normale manutenzione con più frequenza , il vso non ho idea.
                      L' allestimento di sicurezza penso sia uguale, il resto? le gomme vanno per forza slick? Per il resto la macchina può restare intanto di serie?
                      E quali sono i costi più significativi?Magari con qualche cifra a stimo?
                      ... ............. .....
                      :rotfl: :rotfl: A, il giappone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X