Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    Ma nelle gare autoracingmania le auto stradali possono avere l'asseto o verrebbero considerate da corsa? Leggendo non mi è chiaro

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      Ma a livello assicurativo come siete messi?????? All'occhio che non so se siete assicurati per gareggiare con vetture senza allestimenti di sicurezza......

      ...posso anche sbagliarmi OVVIAMENTE........

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        Le auto stradali possono avere l' assetto anche per girare per strada, e quindi direi che resta nelle stradali


        @chocopops: di dove sei te?
        ... ............. .....
        :rotfl: :rotfl: A, il giappone

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          Originariamente inviato da Cordolo Visualizza il messaggio
          Ma nelle gare autoracingmania le auto stradali possono avere l'asseto o verrebbero considerate da corsa? Leggendo non mi è chiaro
          no puoi avere l assetto con gomme omologate stradali e sedili completi(anche dietro)
          TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
            ao.... io corro nelle gare dell autoracingmania(sono chalenge) e corro con la macchina stradale...........siamo divisi in categoria stradale e categoria corsa.... vai a dare un okkio sul sito........
            scusa la domanda, ma un pivello come il sottoscritto (per ora ) potrebbe partecipare comunque a qualche garetta o sono necessari tempi minimi di percorrenza della pista/tracciato?

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Ma a livello assicurativo come siete messi?????? All'occhio che non so se siete assicurati per gareggiare con vetture senza allestimenti di sicurezza......

              ...posso anche sbagliarmi OVVIAMENTE........
              be in alcune gare non siamo assicurati in tutte le gare(solo con le gare insieme alla uisp) ma cmq il casco devi averlo x forza.. e poi è molto difficile farsi male in gare challenge.....
              TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                scusa la domanda, ma un pivello come il sottoscritto (per ora ) potrebbe partecipare comunque a qualche garetta o sono necessari tempi minimi di percorrenza della pista/tracciato?
                no puo partecipare chiunque e non ci sono tempi limite.........
                TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  Ciao beppe306, no io non ho i sedili dietro.. ho solo un sedile fisso davanti... la macchina è da gara a parte i rollbar e il motore è parecchio preparato... non potrei mai più partecipare a quelle corse per quello chiedevo del formula driver che conosco un pò..

                  @black swift ti mando un pm!

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                    Ciao beppe306, no io non ho i sedili dietro.. ho solo un sedile fisso davanti... la macchina è da gara a parte i rollbar e il motore è parecchio preparato... non potrei mai più partecipare a quelle corse per quello chiedevo del formula driver che conosco un pò..

                    @black swift ti mando un pm!
                    no be ti metterebberi insieme alle macchine da gara allora
                    TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                      no be ti metterebberi insieme alle macchine da gara allora
                      Scusa ma che verbo hai usato fantastico

                      Comunque ho dato un occhio meglio al regolamento, si sarebbero l'idale, ottima iniziativa, non so come fate per l'assicurazione nemmeno io... Cioè se vado contro uno spettatore e la macchina non è assicurata come si risolve?

                      Peccato che le corse son distantine
                      Ultima modifica di ChocoPops; 03-09-2008, 21:32.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X