Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
    Scusa ma che verbo hai usato fantastico

    Comunque ho dato un occhio meglio al regolamento, si sarebbero l'idale, ottima iniziativa, non so come fate per l'assicurazione nemmeno io... Cioè se vado contro uno spettatore e la macchina non è assicurata come si risolve?

    Peccato che le corse son distantine
    Se non ricordo male le gare di questo tipo non possono avere velocità di media di oltre 43km/h altrimenti non sei assicurato, il che vuol dire che se fai male a qualcuno ti mangiano la casa......

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      Se sono 43kmh è bassa...una gimkana anche lenta..
      mi sa che è meglio non rischiare con queste cose!

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
        Scusa ma che verbo hai usato fantastico

        Comunque ho dato un occhio meglio al regolamento, si sarebbero l'idale, ottima iniziativa, non so come fate per l'assicurazione nemmeno io... Cioè se vado contro uno spettatore e la macchina non è assicurata come si risolve?

        Peccato che le corse son distantine
        sorry ma sono impedito io a usare la tastiera........
        be gli spettatorio sono tenuti a distanza di sicureza in zone non pericolose
        TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
          sorry ma sono impedito io a usare la tastiera........
          be gli spettatorio sono tenuti a distanza di sicureza in zone non pericolose
          Anche da noi....però la sfiga ci vede bene!!!! Sbatti contro un altra auto che corre....o qualsiasi altra cazzata...io ho una paura tremenda da quando un paio di anni fà è morto uno, non so se in uisp o cosa, nelle nostre gare amatoriali......mamma mia, ho la pelle d'oca solo a pensarci.....

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            be ma ormai sono piu di 10 anni e non è mai successo niente.........
            TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              I campionati Formula light e Assominicar qualcuno li conosce? Sa dirmi come sono (anche a livello di costi)?

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                certo è che a leggere certi commenti sfogliando il topic....se uno gli piace veramente quei 1000-2000 euro li spende volentieri anche se in effetti son tantini....

                poi magari spendono fior di quattrini per mettersi gli alettoni e gli impianti stereo per andare al bar...bah ognuno la sua...

                sto aspettando di aver pronta anche la franchigia per farmi 2 rallyni...un n2 per iniziare e poi provare con un a6 o a7 (sbav)

                l'unica cosa ma è possibile non si trovi manco un sponsorino per coprire un po le spese?? è assurdo spender tutto di tasca propria
                Se sei incerto.....TIENI APERTO

                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  scusate non ho letto9 tt la discussioneperchè è veramente troppo lunga ma bho....leggendo ho visto che c'è una formula in cui si corre cn cilindrata max 1.4 e auto da dopo il 98....
                  bhè....che prob c'è.....nn si puo usare una punto gt?....
                  è 1.4....ci sn anke da dopo il 98....e cn meno soldi di un aspirato si ottengono parecchi cavallucci volendo....bho poi sn disinformato sui regolamenti di questa formula....

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Forse parli della Racing Start? Non sono ammesse auto turbo e il motore deve essere di serie. Sul regolamento c'è una lista di auto ammesse.

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      Originariamente inviato da Cordolo Visualizza il messaggio
                      Forse parli della Racing Start? Non sono ammesse auto turbo e il motore deve essere di serie. Sul regolamento c'è una lista di auto ammesse.
                      ecco piccolo problema...io non trovo i regolamenti di nulla....o meglio nn trovo le specifiche cn cui bisogna basarsi per la costruzione di una macchina...
                      qualcuno di voi ha il regolamento della P2???
                      grazie anticipato...ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X