Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    noio mi riferivo alla possibilità di affittare una pista per tutto il giorno come test privato, ma farlo in un numero considerevole di persone...cosi si divide la spesa di affitto della pista e si gira liberamente, come fare delle prove libere in cui si puo conpetere a scelta cn i partecipanti....

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      Salve a tutti...io sono nuovo di questa discussione..volevo dire qualcosa che puo darsi sia utile a voi..e magari qualcosa anche per me...
      Io e un altro mio cliente vogliamo fare gare su circuito..(oltre alle gare di accelerazione che gia facciamo...)e ci piacerebbe fare la coppa italia che organizza il gruppo peroni..ma se non ci siamo sbagliati..ogni gara costa diversi soldi per iscriversi...(550-600-750 euro + iva)a seconda del circuito...
      per preparare una macchina,visto che ho un officina,ci vorranno anche dei bei soldini..esempio Renault Clio 16v..con assetto a ghiera,freni,motore che va forte 200 cv,interni.ecc ecc...si puo fare in anche un anno...
      Sicuramente io personalmente allestirò un Alfa 33 per fare il trofeo..visto che li davvero non sono costi esorbitanti,lemacchine vanno abbastanza,griglia di partenza a sorteggio e macchine tutte uguali...
      L'Autoracingmania..organizza delle belle gare..ma non si va poi cosi forte...
      Io vi ho elencato delle gare dove mi sono interessato...se avete altre cose da propormi...attendo le vostre idee...
      Saluto tutti....ciao....

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        http://www.funnyteam.it/noleggio.htm
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          Hai per caso idea di quanto si venga a spendere più o meno Pippo? Non mi va di chiamare per una cosa del genere..
          FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

          http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            salve a tutti mi aggrego adesso a questa bella discussione,io nel mondo dei motori ci bazzico da 1 pò ed è inutile girarci attorno chi vuole correre DEVE spendere,se è la passione a spingerci allora i sacrifici si possono anche fare,sinceramente tante volte quanto si affrontano i discorsi costi ,che sono alti e nessuno lo nega,che nn vanno bene eccetera e poi alle gare del regionale kart dove per qualche tempo ho fatto da meccanico e girato per sfogo nn trovi una persona che dorma in tenda ma sono tutti in camper dai 30.000e in su o negli alberghi, forse bisognerebbe riflettere......................,se poi andiamo a guardare quanti soldini ognuno di noi spende sulle propie auto stradali in alettoni e led be............................,io nn voglio farmi dei nemici appena cominciato a scrivere,però queste sono le cose per come le vedo io,attualmente corro con le moto da enduro e per limare i costi dormo assieme a chi mi fa assistenza in furgone tra le taniche di benzina,la prox stagione mi piacerebbe fare autocross e i progetti sono trovare un rollbar usato per cinquino sporting ultra decennale di mia moglie e montarci il minimo indispensabile per poter correre,mettere il gancio sul mio attuale furgone e trovare un carrello usato,poi credo che ognuno debba fare i conti con il mutuo di casa ed il quotidiano,ad ognuno di noi piacciono i super 1.600 ,le wrc o il superturismo,bisogna essere realisti e rendersi conto che gli sport a motore sono fisiologicamente costosi chi nn accetta queste cose,purtroppo,allo stato attuale delle cose nn può neanche sognare.

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              Be, che i costi siano alti è vero in parte....
              Mi spiego meglio: se intendi divertirti e parti da 0, carrello usato, macchina pronta usata e poco altro con 5000 euro te la cavi.
              Se vuoi strafare 30.000 sono solo per la prima rata!!!
              Poi le spese per le gare, (quelle che facevo io) sono paragonabili poco più di una giornata a sciare in montagna!!!
              Il problema quindi è sempre la spesa iniziale per attrezzarsi.
              Sicuramente come in altri sport, sicuramente un aiutino da qualche sponsor non sarebbe male.....

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                Ciao Dani.
                Dai un occhio al sito della scuderia, ci sono diverse foto
                E c'e' anche qui un 3d dedicato alle gare ENDAS
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Ciao Dani.
                  Dai un occhio al sito della scuderia, ci sono diverse foto
                  E c'e' anche qui un 3d dedicato alle gare ENDAS
                  Ndo stà l'endas????
                  Adesso sbircio nelle foto...

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Be, che i costi siano alti è vero in parte....
                    Mi spiego meglio: se intendi divertirti e parti da 0, carrello usato, macchina pronta usata e poco altro con 5000 euro te la cavi.
                    Se vuoi strafare 30.000 sono solo per la prima rata!!!
                    Poi le spese per le gare, (quelle che facevo io) sono paragonabili poco più di una giornata a sciare in montagna!!!
                    Il problema quindi è sempre la spesa iniziale per attrezzarsi.
                    Sicuramente come in altri sport, sicuramente un aiutino da qualche sponsor non sarebbe male.....
                    se vuoi strafare .oppure cominciaere alla grande,30.000 sono pochi,quello che mi fa da pensare è che le categorie low cost da noi sono considerate sfigate,e poi in america magari corrono con mezzi che noi italiani possiamo pensare di usare al massimo alla stregua di un kart a noleggio........................

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      Originariamente inviato da deltonerally Visualizza il messaggio
                      se vuoi strafare .oppure cominciaere alla grande,30.000 sono pochi,quello che mi fa da pensare è che le categorie low cost da noi sono considerate sfigate,e poi in america magari corrono con mezzi che noi italiani possiamo pensare di usare al massimo alla stregua di un kart a noleggio........................
                      ..in effetti ho scritto che 30.000 sono solo per la prima rata....ma che ci si può fare..ogniuno si diverte con ciò che gli permettono le tasche!!!
                      Io ho cominciato con una r5 abbandonata dietro un capannone e ad allestirla ci ho speso dietro 5-6 milioni. Le soddisfazioni sono state enormi pur non avendo una macchina-ufo!!!
                      Ora che ho una macchina-ufo, non ho più voglia di correre.....

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X