Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le gare meno costose..

    ciao ragazzi sono nuovo di qui e anche senza esperienza. la mia domanda è : creare un'auto da accelerazione partendo da una base valida come la civic vti elaborarla abbastanza da vincere ogni tanto qualcosina nn frutterebbe qualche soldo...? so che ci vogliono molti soldi per elaborare una macchina ma con 10000 euro compresa la compera della macchina uno nn se la puo cavare? ciao grazie

    Commenta


    • Re: Le gare meno costose..

      Originariamente inviato da Morex Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi sono nuovo di qui e anche senza esperienza. la mia domanda è : creare un'auto da accelerazione partendo da una base valida come la civic vti elaborarla abbastanza da vincere ogni tanto qualcosina nn frutterebbe qualche soldo...? so che ci vogliono molti soldi per elaborare una macchina ma con 10000 euro compresa la compera della macchina uno nn se la puo cavare? ciao grazie
      10.000euro? mi sa che non sai i costi per gareggiare e per elaborare un auto..
      Devi comprare il carrello per trasportare l'auto e partono 3000euro (usato)
      Elaborazione dipende da cosa si vuole fare..
      Auto usata 7000euro minimo..
      Ultima modifica di T16; 07-09-2009, 19:30.
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

      Commenta


      • Re: Le gare meno costose..

        ma intendo utilizzare la stessa auto di tutti i giorni per gareggiare, dato che si parla di gare di accelerazione. e poi se devo ringiovanire il motore utilizzerei pezzi nuovi ma importati per esempio dagli usa che mi costerebbero meno, come per esempio kit stroker, ecc...

        Commenta


        • Re: Le gare meno costose..

          Girare per strada con una vettura da accelerazione? Ho paura che sia quasi impossibile, sia per rumore che per consumi....
          Comunque con una base di 10.000euro puoi anche cominciare a fare qualcosa, ma sicuramente non per vincere soldi....se poi parli di aggiungere uno ZERO alla tua cifra, allora ci siamo!!!

          ...comunque non ti demoralizzare: qualche sogno si avvera......magari con l'aiuto di qualche sponsor!!!!

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: Le gare meno costose..

            grazie mille cliocoppa. cmq... perche son cosi poche le gare di accelerazione in italia?

            Commenta


            • Re: Le gare meno costose..

              Originariamente inviato da Morex Visualizza il messaggio
              grazie mille cliocoppa. cmq... perche son cosi poche le gare di accelerazione in italia?
              Purtroppo dal punto di vista normativo e sicurezza, è sempre più difficile organizzare gare.
              Poi i costi sono sempre più alti sia per preparare le vetture che per noleggiare spazi adatti ad ospitare le gare.....
              ...per ultimo metterei la poca cultura della gente che considera le gare di accelerazione come i rally e come alltre forme sportive abbinate alle autovetture come uno sport stupido ed inutile........a questi regaloun pallone da calcio.....

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: Le gare meno costose..

                YouTube - FOSSO' 2009 FORMULA ENDAS CAT POSTERIORI + RITMO 205 R5 GT X 1/9 FUNNY TEAM
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Le gare meno costose..

                  Ciao Pippo ma è la Formula Crono organizzata da Ruffato????
                  IL SITO DEL TEAM PRC

                  FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

                  IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

                  Il BLOG DI FABIETTO

                  Commenta


                  • Re: Le gare meno costose..

                    Originariamente inviato da Tyo Visualizza il messaggio
                    Ciao Pippo ma è la Formula Crono organizzata da Ruffato????
                    Yes.... Ruffato formula = Formula Crono...

                    Ciao

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: Le gare meno costose..

                      Ciao Clio senti visto che il prox anno volevo iscrivermi.........l'equipaggiamento interno deve essere in corso di validità???? e visto che ho una Uno Turbo parteciperei in gruppo 2 o sbaglio???
                      IL SITO DEL TEAM PRC

                      FACEBOOK: FABIO TEAMPRC

                      IL CANALE YOUTUBE DEL TEAM

                      Il BLOG DI FABIETTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X