Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gare meno costose..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Nelle mie zone ogni paesino ne organizza uno, ogni estate ci sono circa 5 di queste gare organizzate in 5 paesini diversi, li organizzano all'interno del campo sportivo e non sono richiesti equipaggiamenti di sicurezza a meno di casco e cintura di serie allacciata.
    Nelle categorie auto da corsa invece la vettura deve essere come previsto, roll bar, estintori ecc ecc.


    Messaggio originariamente postato da Dario69
    Per arsenico:

    Dove si svolgono questo tipo di gare? In che città? Le auto devono avere equipaggiamenti particolari di sicurezza oppure no? Chi organizza queste gare?
    Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

    Commenta


    • #72
      precisamente quali sono questi cinque paesini?
      mi piacerebbe venire a vedere e poi magari partecipare a queste gare se sono in zona
      Visita:
      AutoArtigianali
      VivaLancia

      Commenta


      • #73
        Castelbuono, Collesano, San Mauro Castelverde, Lascari, Campofelice di Roccella.
        Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

        Commenta


        • #74
          prossime date?
          mi piacerebbe venire a vedere qualche gara
          Visita:
          AutoArtigianali
          VivaLancia

          Commenta


          • #75
            In genere tranne quella di Lascari, sono delle gare che vengono organizzate in estate, a Lascari invece fanno un vero e proprio campionato e dura tutto l'anno.
            Se hai la possibilità vai di persona e vedi a che punto è la stagione ed eventualmente il calendario gare.
            Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

            Commenta


            • #76
              a chi mi posso rivolgere? c'è un organizzatore che posso contattare?
              Visita:
              AutoArtigianali
              VivaLancia

              Commenta


              • #77
                Innanzitutto mi piacerebbe sapere tu di dove sei?
                Se ti trovi nelle vicinanze ti conviene andare di persona e chiedere della titolare, e lei che organizza il tutto, e può darti tutte le delucidazioni che vuoi.
                Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia

                Commenta


                • #78
                  hai un pm
                  Visita:
                  AutoArtigianali
                  VivaLancia

                  Commenta


                  • #79
                    guardate qua:http://www.intermotori.it/intermotor...p/sportcup.htm
                    Watch your back...

                    Commenta


                    • #80
                      up!
                      Watch your back...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X