e cosa ne pensate di correre in kart? è un mezzo che regala forti emozioni, io l'ho scelto perchè era l'unico modo "economico" per scendere in pista...
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Le gare meno costose..
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e cosa ne pensate di correre in kart? è un mezzo che regala forti emozioni, io l'ho scelto perchè era l'unico modo "economico" per scendere in pista...
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verissimo...a volte costa di più che correre in auto. io lo faccio a livello amatoriale e ormai dopo aver formato una bella combriccola, il divertimento non manca!
certo...le spese ci sono....però un 125 icc stacca uno 0-100 km/h in 2.6!Vuoi una Fiat?
wrc... venditore in Concessionaria Fiat
wrc@hotmail.it
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verissimo...a volte costa di più che correre in auto. io lo faccio a livello amatoriale e ormai dopo aver formato una bella combriccola, il divertimento non manca!
certo...le spese ci sono....però un 125 icc stacca uno 0-100 km/h in 2.6!
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no, io non corro in nessun campionato...volevo provare quest'anno a fare qualche gara del regionale...
per ora lo faccio a livello amatoriale, anche se ho un top kart reo '03 con motore parilla '02....quindi un mezzo decisamente competitivo...e poi ci vorrebbe tempo anche per la preparazione fisica, ma causa lavoro sono costretto a girare solo la domenica quando posso!Vuoi una Fiat?
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no, io non corro in nessun campionato...volevo provare quest'anno a fare qualche gara del regionale...
per ora lo faccio a livello amatoriale, anche se ho un top kart reo '03 con motore parilla '02....quindi un mezzo decisamente competitivo...e poi ci vorrebbe tempo anche per la preparazione fisica, ma causa lavoro sono costretto a girare solo la domenica quando posso!
In bocca al lupo per le gare
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crepi! solo per farti capire...sul mio 100cc il motore va revisionato 8almeno il sopra) ogni 35-40 litri max (per uso amatoriale) di miscela consumata.....e decisamente non consuma come un M-jet!Vuoi una Fiat?
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crepi! solo per farti capire...sul mio 100cc il motore va revisionato 8almeno il sopra) ogni 35-40 litri max (per uso amatoriale) di miscela consumata.....e decisamente non consuma come un M-jet!
Una volta mi ricordo che non aveva la carburazione perfetta e ha grippato a metà gara!!!
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Se uno dovesse fare tutto quello che è previsto dalla casa costruttrice per la manutenzione di un Kart, bè, vi assicuro per esperienza personale che anche a livello amatoriale ci vogliono un pacco di soldi.
Io mi sono passato il tempo sia col 100 che con il 125, dei due quello che mi è costato di meno è decisamente il 125 ma comunque la sua fetta bella grassa di spese le tiene anche lui.
Invece mantenere una macchina senza targhe per puro divertimento in pista ti costa decisamente di meno.
Oggi un Kart (ad esempio) della CRG telaio 2004, con un motore buono tipo il K9 o il Vortex non lo paghi meno di € 7.500,00.
Diversamente per esempio una uno turbo prima serie la trovi con quello che vuoi, un mio amico ne ha comprata una settimana scorsa dell'ultima serie con € 300,00 e se ti limiti a fare assetto e freni per la pista, la macchina non ti dà assolutamente noie e quello che devi fare è cambiare gomme e olio tipo tagliando, e direi che le spese sono decisamente diverse.Cerco collaboratori per instaurare un Club dedicato alle A 112 in Sicilia
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ok...e la macchina con cosa la porti in pista?
dove la lasci?
quanti ti costa fare qualche turno magari a vallelunga?
e poi....vuoi mettere la sensazione di guida di un 125 con quella di una uno turbo???!!!Vuoi una Fiat?
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