annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da DEVAS
    Per quanto mi riguarda a Marzaglia mi presenterò con carrello (Cozzi® Rulez), 2 intagliate, auto rigorosamente vuota, scarico laterale e un paio di ottimizzazioni generali...

Obiettivo: i 13.00 sec.

ma n'dò vado aò...
    beh ma spero di vederti prima...cavoli siamo a 5 min di distanza e nn abbiamo ancora avuto modo!
    Sabato pome volevo fare un giro a castelletto dai 2 pazzi...sai se sono aperti?
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81
      beh ma spero di vederti prima...cavoli siamo a 5 min di distanza e nn abbiamo ancora avuto modo!
      Sabato pome volevo fare un giro a castelletto dai 2 pazzi...sai se sono aperti?
      Sabato mattina si, pomeriggio no...

Commenta

ciao ragazzi..come va?
        sono veramente a pezzi ....come avete notato non ho neanche avuto modo di scrivere..( sto azz...di lavoro..scherzo ) ma sono stato veramente impegnato ...
        noi il sabato pomeriggio siamo chiusi previao avviso ..
        comunque sabato ( lavoro permettendo) finalmente dovrei andare a provare la mia DRAG a Monza
        dovrei esseri li verso le 13.00 o 13.30 cosi' vediamo se tutto funziona
        ho da rodare tutto freni diferenziali frizione quindi un bel test.
        FATEMI GLI AUGURI E CHE NON TRITURO NIENTE
        DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
        PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
          son curioso di vedere la mia nuova cariola ke tempo fa!!
          dona tu vai ad adria????? x me stai tranquilamente sotto i 13....diciamo un bel 12.8
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da sTorm 61
            ciao ragazzi..come va?
            sono veramente a pezzi ....come avete notato non ho neanche avuto modo di scrivere..( sto azz...di lavoro..scherzo ) ma sono stato veramente impegnato ...
            noi il sabato pomeriggio siamo chiusi previao avviso ..
            comunque sabato ( lavoro permettendo) finalmente dovrei andare a provare la mia DRAG a Monza
            dovrei esseri li verso le 13.00 o 13.30 cosi' vediamo se tutto funziona
            ho da rodare tutto freni diferenziali frizione quindi un bel test.
            FATEMI GLI AUGURI E CHE NON TRITURO NIENTE
            cavolo sabato nn riesco ad esere a monza mi sarebbe piaciuto vederla beh la vedro a marzaglia!!!!!!
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Per quanto mi riguarda a Marzaglia mi presenterò con carrello (Cozzi® Rulez), 2 intagliate, auto rigorosamente vuota, scarico laterale e un paio di ottimizzazioni generali...

Obiettivo: i 13.00 sec.

ma n'dò vado aò...
              bravo devas si ke riesci a scendere ai 13 vedrai!!!!! cmq se vuoi 2 slik da 15 conosco un amico ke le vende usate a poco....pero' penso ke gia le intagliate vadino bene saluti...........
              fango, velocita', gloria

Commenta

...io non immagino cosa abbia fatto A. Del Rio alla Uno per iscriversi in B2... il suo miglior tempo fu 11.4...come cavolo fa ad abbassare di mezzo secondo?!?

...un 2.000...?
                ..4x4...?

vedremo...
                andrea del rio si è iscritto in b3, non in b2... abbassare di mezzo secondo in una macchina come la sua è dura, ma se pensi che in america le civic aspirate 2000 cc nos fanno 10.5 (le più veloci!!!!) anche lui ce la può fare dai!

ciao
                taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206
                  dona tu vai ad adria????? x me stai tranquilamente sotto i 13....diciamo un bel 12.8
                  no nn vado ad adria!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

ciao a tutti!! chi cè a marzaglia il 19? siccome nn sono tanto pratico di accellerazioni mi potreste spiegare come funzionano le varie categorie? chiunque può correre o ci si deve iscrivere al campionato?
                    grazie!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85
                      ciao a tutti!! chi cè a marzaglia il 19? siccome nn sono tanto pratico di accellerazioni mi potreste spiegare come funzionano le varie categorie? chiunque può correre o ci si deve iscrivere al campionato?
                      grazie!
                      puoi fare delle semplici prove libere...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM