annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da Pampurio
    ma io nn ho detto ke hanno lavorato male ci mancherebbe li conosco i tuoi preparatori!! è solo ke x me 15000 euro su una punto nn li spenderei! io ero indeciso se fare la mia 106 turbo o cambiarla ho deciso di cambiarla x questo motivo!!
    ottimo acquisto...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS
      ma che fine ha fatto...?

io lo vista l'ultima volta ad imola a settembre e ruzzava abastanza dovrei avere pure qualke video...........invece la prima volrta ke la vidi nn andava mollto bene
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
        ma io nn ho detto ke hanno lavorato male ci mancherebbe li conosco i tuoi preparatori!! è solo ke x me 15000 euro su una punto nn li spenderei! io ero indeciso se fare la mia 106 turbo o cambiarla ho deciso di cambiarla x questo motivo!!
        la 106 turbo
        Ultima modifica di Ah angelo 206; 25-03-2006, 12:36.
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

...ho letto 15000€ .. spesi x una Punto... non so...
          non sono belli questi discorsi..., non so, Devas quanti cv hai guadagnato?
          0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

nn voglio essere preciso...lo far&#224; il mio socio.....cmq siamo al doppio dei cavalli di serie pi&#249; un'altra quarantina....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
              nn voglio essere preciso...lo farà il mio socio.....cmq siamo al doppio dei cavalli di serie più un'altra quarantina....

320?? porca eva....
              taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Se non sbaglio,devas disse 290circa.

Comunque,anche noi abbiamo fatto (stiamo finendo) un 1.400cc bello pompato,con probabilit&#224; (forse eh..) di nos mono e di 4corpi,con spese quasi come le tue.

Sono del parere,ogniuno con i propri soldi fa quello che gli pare

Commenta

Originariamente inviato da saccoo
                  Non andiamo su questo terreno , anche perchè la politica DEVE rimanere fuori da questo sport (parere personale)
                  Toch penso abbia risposto in modo perfetto
                  era un modo di dire..ironico!
                  L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                  ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                  Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

ciao.. ma così per curiosità,scusate se mi intrometto.. ma qnd dite che spendete 15000 euro..intendete di pezzi e manodopera?o le fate voi le macchine quindi senza manodopera?grazie..
                    Turbom@d..
                    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
                    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
                    Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
                    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
                    ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Commenta

Premetto che secondo me dire cifre su un forum non è una bella cosa...

15000 (manodopera inclusa) si, ma ripeto che non sono stati spesi solo per arrivare a 281 cv, ma anche per una certa affidabilità...se avessi optato per altri pezzi i cv sarebbero magari stati gli stessi ma la qualità dei materiali no.
                      Avrei potuto risparmiare 4 o 5 mila € ma essendo questo il 3° motore ho voluto fare le cose "in grande" pur non spremendolo al massimo visto che la macchina è ancora in strada.

Commenta

Sto operando...
                      X