Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da McCrash
escort 300 cv.
lavori minimi:
1)guarnizione testa con anelli+bulloni (meglio se prigionieri)
2)pompa bosch da 200l/h
3)iniettori 403-803-039s marelli-bosch azzurri (non so che codice abbiano)
4)Westgate rinforzata
5)pop off alluminio
6)regolatore benzina
7)aps05
8)scarico completo di dekat.
9) candele C57C
con questi lavori puoi raggiungere i 300 cv...penso intorno ai 1,8 bar in totale sicurezza...diversmaente avrai solo potenze per sparate da 500 metri e senza alcuna sicurezza.
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da @Baby@
...Devas, ho letto prima su Dragster ke Bini (Patriot) vuole vendere tutto.. si č stancato... magari ha le sue ragioni, ke condivido (pokissime gare e costi elevati...) perň bisogna spronarlo un pň... cosa dici?
Ho provato a mandargli un sms.. ma non mi risponde.
...dico che questa passione non ti permette di bilanciare costi/numero di eventi...casomai costi/categoria! basta una gara per dimenticare i sacrifici credo che tu lo sappia meglio di me...anche io ho avuto il "momentaccio", ma č passeggero...dopo vado a scrivere qualcosa
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da McCrash
escort 300 cv.
lavori minimi:
1)guarnizione testa con anelli+bulloni (meglio se prigionieri)
2)pompa bosch da 200l/h
3)iniettori 403-803-039s marelli-bosch azzurri (non so che codice abbiano)
4)Westgate rinforzata
5)pop off alluminio
6)regolatore benzina
7)aps05
8)scarico completo di dekat.
9) candele C57C
con questi lavori puoi raggiungere i 300 cv...penso intorno ai 1,8 bar in totale sicurezza...diversmaente avrai solo potenze per sparate da 500 metri e senza alcuna sicurezza.
mmmh...mi ricordi un po' Ice71 nel modo di scrivere , comunque non credo siano necessarie le candele, o la pop particolare ecc...ci sono tante campane, non mi permetto di obiettare nulla
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da DEVAS
mmmh...mi ricordi un po' Ice71 nel modo di scrivere , comunque non credo siano necessarie le candele, o la pop particolare ecc...ci sono tante campane, non mi permetto di obiettare nulla
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da DEVAS
...dico che questa passione non ti permette di bilanciare costi/numero di eventi...casomai costi/categoria! basta una gara per dimenticare i sacrifici credo che tu lo sappia meglio di me...anche io ho avuto il "momentaccio", ma č passeggero...dopo vado a scrivere qualcosa
...č vero, ma tieni conto ke io sarei + contenta se si facessero 10gare anzikč 5....
cmq, lui fa il meccanico... lo sa meglio di me quanto costa mantenere una makkina del genere e conosce i riski molto bene!
Strano... la sua č la makkina + forte della categoria (secondo me) ed č un vero peccato
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da Marco M.
ha fatto una cosa completa da soft tuning...
le candele secondo me si...fanno...
si ma sono daccordo per un discorso di completezza e massima affidabilitŕ...io per primo ho speso uno sproposito sul 1.4, ma la soglia dei 300 sul csw dico solo che č cosa abbastanza semplice, poi certo tanti tirano su la pressura e via...
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da @Baby@
...č vero, ma tieni conto ke io sarei + contenta se si facessero 10gare anzikč 5....
cmq, lui fa il meccanico... lo sa meglio di me quanto costa mantenere una makkina del genere e conosce i riski molto bene!
Strano... la sua č la makkina + forte della categoria (secondo me) ed č un vero peccato
si, promette bene quella Uno e il lavoro duro che c'č stato dietro lo si vede dalla prima occhiata... purtroppo ci sono tanti fattori da mettere sulla bilancia, bastasse la passione credo faremmo una gara ogni week end alla faccia del portafoglio
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing
Originariamente inviato da DEVAS
si ma sono daccordo per un discorso di completezza e massima affidabilitŕ...io per primo ho speso uno sproposito sul 1.4, ma la soglia dei 300 sul csw dico solo che č cosa abbastanza semplice, poi certo tanti tirano su la pressura e via...
si si arrivarci č facile...ma io preferirei tenere un margine di affidabiliŕ...
Commenta