annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da decapitate85
    si si , vts non vtec ;D

prima avevo un vtec ;D

è lei...settimana scorsa ho fatto l'assetto orap, cavato i sedili dietro (36 kg)
    Il resto dell'elaborazione consiste in scarico completo supersprint (anche i colli) catalizzatore brain 200 celle, alberi a camme catcams (fasati da mauro) e centralina fatta sempre da lui, airbox modificato e filtro a pannello bmc, volano alleggerito sempre in officina rama, cerchi oz ultraleggera (gli originali pesavano un botto)..e forse altre cosine ma non ricordo..

per il futuro avevo intenzione di mettere magari pistoni citroen sport, punteria meccanica e lavorare la testata...ma per ora sono contento cosi'

Parlando di cavalli l'ultima rullata che ho fatto dice 143 ma era una giornata con un' umidita' spaventosa (nebbia che non si vedeva nulla) avevo appena montato il centrale che era ancora tappato dalla lana e non avevo ancora affinato l'aspirazione (cosa che a culo sembra aver reso ben bene). Cmq mi ritengo soddisfatto
    io sarei più che soddisfatto, quando siamo andati a fare un giro per provarla l'erogazione era pulita, al contrario di prima aapena la portasti che dopo un certo tot di giri murava di brutto, comunque è un bel giocattolino quella macchina, poi peserà pure poco e con quei cavalli ci si diverte!

ciao
    taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Originariamente inviato da decapitate85
      A proposito domani approfitto dell'honda civic tour che permette di provare la nuova civic in pista, per farmi un giretto a imola ;D

ci siamo anche io e toch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani sera alle 17.00!!!

solo che cazzo quelle civic hanno dei 1800 vtec che hanno 140 cv.... l'integra ne aveva 192.... e sopratutto pesano come una jeep... 1800 kg.

Secondo me sono abbastanza piantate....
      taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Bè ti diro', ce l'ha mio padre e pure essendo molto civile come auto ha una bella erogazione con ottima coppia, consuma molto poco e ha degli interni e qualita' costruttiva fantastiche.
        Le pecche sono pochi cavalli per il peso, ma le 6 marce corte aiutano; in fondo è la 5 porte la 3 porte e la type r usciranno l'anno prossimo...si vedra'... io sono li domani per il turno delle 3

Prima girava male perchè gli alberi a camme mi erano stati fasati male e mauro non aveva ancora trovato tutti i parametri per modificare per bene la mia centralina.

Posso chiederti un consiglio: io la sento andare benissimo ecc..pero' vedo che la quinta dopo i 200 mura abbastanza cioè sale pianissimo, cosa che è molto meno evidente sulle stock..che puo' essere?
        Escluderei in partenza il volano perchè il problema sussisteva anche prima che lo alleggerissi, l'aereodinamica è sfavorevole (è un mezzo furgoncino)..boh non so che pensare

Commenta

guarda non so cosa possa essere, effettivamente mi sarebbe venuto da pensare al volano, ma se va bene nelle altre marce non ne ho idea di quello che potrebbe essere...

allora buon divertimento oggi...

ciao
          taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Esatto finisco tranquillamente la quarta e passo in quinta (tra l'altro abbastanza corta visto che sui 4500 giri si è a 130 km/h) ma dopo i 200 diventa bella pigra nel salire.. (tutto questo ovviamente tetstato in pista a misano) stavo pensando all'assetto troppo alto che magari un po' puo' influire (non ho piu' avuto occasioni di andare in pista dopo aver fato l'assetto) e magari una sballata configurazione delle gomme (che faro' controllare al piu' presto quando l'assetto si sara' assestato)

Commenta

Buongiorno a tutti popolo

Commenta

Benvenuto al vùtiessista...

pascolando sulla statale del Sempione con la mia lattina gialla, da pochi giorni tra l'altro tutta adesivizzata, in procinto di uscire dalla località di Somma Lombardo....PALETTA!!

..municipale....

Vigile: buongiorno...
                Devas: ehm...si si...buongiorno a lei...
                Vigile: patente e libretto prego...
                Devas: ehm...eccoli...(sorriso da angioletto) se mi mettete in galera avete ragione....
                Vigile: (sorrisetto) perchè dovremmo arrestarla...? a me sembra non manchi nulla...
                Devas: bè, dipende da quale punto di vista (guardandomi in giro per l'abitacolo...)
                Vigile: (al collega) il signore insiste che c'è qualcosa che non va con la sua macchina ma a me pare tutto a posto...
                Devas: già...vado a casa che è meglio...?
                Vigile: buona idea, e si ricordi la revisione a Luglio...
                Devas: non mancherò...

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS

pascolando sulla statale del Sempione con la mia lattina gialla, da pochi giorni tra l'altro tutta adesivizzata, in procinto di uscire dalla località di Somma Lombardo....PALETTA!!

..municipale....

Devas: ehm...eccoli...(sorriso da angioletto) se mi mettete in galera avete ragione....
                  Vigile: (sorrisetto) perchè dovremmo arrestarla...? a me sembra non manchi nulla...
                  Devas: bè, dipende da quale punto di vista (guardandomi in giro per l'abitacolo...)
                  Vigile: (al collega) il signore insiste che c'è qualcosa che non va con la sua macchina ma a me pare tutto a posto...

cmq cosa c'è di strano..........la tua punto è perfettamente in regola con il CDS ........allora occhio a luglio alla revisione!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Grazie del benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da DEVAS

..municipale....

solito cuuuulo...
                      e chissa' chi si deve sbattere per la revisione
                      DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
                      PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

Sto operando...
                      X