annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing

Originariamente inviato da Luca GTC
    grazie...io dicevo soprattuttox interni...
    Gli interni ............. non esistono interni nelle macchine da drag sono completamente spoglie di tutto, hanno solo il roll-bar un sedile e un qualcosa che assomiglia ad un cruscotto x gli strumenti
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

Commenta

ma insomma continuate ad infierire con queste ferie....ma si parla o no di macchine drag qui?
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

seraaaaaaaaaaaaaaa vi ho trovato finalmente spero di riuscire a venire a vedere fine settembre

Commenta

Originariamente inviato da saccoo
          Buongiorno a tutti..............
          Eccomi di nuovo, pronto per affrontare un Settembre rovente........
          Intanto cominciamo dall'AutoKit di Imola il 9 e 10 Sett.

Inutile sottolineare la mia partecipazione alla gara sull'ottavo di miglio in B3 !
          A proposito, dovrebbe esserci il ritorno alle gare (B3) di un compagno di viaggio in california, vero Drifter ??
          Ciao sacco, ben tornato, si se tutto va liscio dovrebbe tornare, sta preparando una bella macchina come sua consuetudine fa sempre tutto quello che si può fare nei limiti del possibile, speriamo di vederlo anche lui.

oh, ci sono anche io quest'anno a sbattagliare in a2.... anche se è la categoria più infima è già qualcosa...... eheheehehehe
          taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Ciao Baronz,
            ehm, ehm, in California c'ero io con il rientrante in B3.......che viaggio !!
            ah ecco ...
            tanto per non lasciralo solo ..che soffrisse di solitudine ti sei generosamente offerto di accompagnarlo...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da DrifterOnBoard
              Ciao sacco, ben tornato, si se tutto va liscio dovrebbe tornare, sta preparando una bella macchina come sua consuetudine fa sempre tutto quello che si può fare nei limiti del possibile, speriamo di vederlo anche lui.

oh, ci sono anche io quest'anno a sbattagliare in a2.... anche se è la categoria più infima è già qualcosa...... eheheehehehe

Bene, assieme agli altri faremo un bel "bordello" e poi abbiamo in sospeso sta sfida dallo scorso anno......sfida tra amici eh !! (quante volte ti devo ricordare che - in questo caso a 200 km/h - non esistono amici......ahahahaha)

La A2 NON è la categoria più infima, e se te lo sento dire ancora........ti meno ! No, è meglio che ne parliamo !!

La A2 è stata per me come per tanti altri la rampa di lancio, ci si è fatti tanta esperienza ed è stata sempre molto combattuta. Basta ricordare il 2004 quando oltre il sottoscritto in A2 sfiammavano anche Carburo, Gianni, Max Resa, Martello, Visani, Bamboc, e poi penso che in tanti vorrebbero una macchina da 13 secondi quindi........giù la visiera e "dag dal gas" !!

Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

-10 giorni.....
                Per la prima volta farò i 200m di imola....Speriamo che l'asfalto (che dicono in tanti fa un po schifoz) sia almeno come luni dove ho fatto meno di 8.8.
                Non penso di andare meglio di marzaglia (8.587) anche se spero che mi prendano la coupè in officina per fare un ulteriore aggiornamento in questi 10gg degli iniettori (rc750 contro i bosch440 di ora), popoff nuova e new mappa....speriam....
                sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Vengo anche io, a provare le ultime modifiche, spero di avere i risultati desiderati, comunque, vengo con assetto e gomme in versione pista, non drag, voglio gustarmi il circuito che vedrò per la prima volta!
                  0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                  http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

Commenta

n giorno a tutti

piscioni e non...

http://img179.imageshack.us/my.php?i...sc00033tq1.jpg

perchè se puoi farla in un campo enorme la fai prorpio vicino ad un cesso ribaltato e in compagnia ????
                    Ultima modifica di Baronz; 29-08-2006, 10:28.
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Bene, assieme agli altri faremo un bel "bordello" e poi abbiamo in sospeso sta sfida dallo scorso anno......sfida tra amici eh !! (quante volte ti devo ricordare che - in questo caso a 200 km/h - non esistono amici......ahahahaha)

La A2 NON è la categoria più infima, e se te lo sento dire ancora........ti meno ! No, è meglio che ne parliamo !!

La A2 è stata per me come per tanti altri la rampa di lancio, ci si è fatti tanta esperienza ed è stata sempre molto combattuta. Basta ricordare il 2004 quando oltre il sottoscritto in A2 sfiammavano anche Carburo, Gianni, Max Resa, Martello, Visani, Bamboc, e poi penso che in tanti vorrebbero una macchina da 13 secondi quindi........giù la visiera e "dag dal gas" !!

hai ragione, 2003 e 2004 che anni per le a2.... tantitssime macchine e fumo di gomme a volontà....
                      taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Sto operando...
                      X