Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Zanardi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Zanardi

    non ho trovato 3d riguardanti all'impresa del grandissimo Alex!!

    13 giri e ha fatto un tempo da 5° posto in griglia!!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    5° tempo

    Commenta


    • #3
      Grandissima forza di volontà e tanta fiducia in se stesso sono le sue armi migliori... GRANDE ALEX!!!
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Solo 1 cosa...IL MIGLIORE !
          Un uomo, un monumento !
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            non so in quanti sarebbero stati in grado di farlo e poi mica si è fatto una passeggiata.il quinto tempo non è niente male.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
              non so in quanti sarebbero stati in grado di farlo e poi mica si è fatto una passeggiata.il quinto tempo non è niente male.
              Per un pilota che le gambe le ha artificiali è stupefacente, ma se non ho capito male è stata solo una dimostrazione...di correre in campionato non se ne parla proprio giusto?
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

              Commenta


              • #8
                ho capito così anche io
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2
                  ho capito così anche io
                  è un peccato che sia così...
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da pigi79
                    Per un pilota che le gambe le ha artificiali è stupefacente, ma se non ho capito male è stata solo una dimostrazione...di correre in campionato non se ne parla proprio giusto?
                    non è stata una dimostrazione. lui voleva solamente finire i 13 giri che gli mancavano quel giorno dell'incidente. è una cosa che ha fatto per se stesso e per dimostrare che volendo si può fare tutto (anche guidare ai 313km/h di media con delle protesi al posto delle gambe).
                    lui non vuole tornare a guidare in campionato, adesso sono più importanti suo figlio e sua moglie (e come dargli torto)
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X