Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slalom, che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Slalom, che passione!

    Qualcuno di voi ha mai fatto gare di slalom?
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

  • #2
    Re: Slalom, che passione!

    Messaggio originariamente postato da Mulder
    Qualcuno di voi ha mai fatto gare di slalom?
    No ma vorrei iniziare, il rally è troppo dispendioso!!!

    Commenta


    • #3
      Finito qui???

      Commenta


      • #4
        Re: Slalom, che passione!

        Messaggio originariamente postato da Mulder
        Qualcuno di voi ha mai fatto gare di slalom?
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

        Commenta


        • #5
          presente!
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • #6
            E della prima zona non c'è nessuno???

            Commenta


            • #7
              CIAO, sono di seconda zona, ma moralmente gemellato con la prima zona, secondo me per certi versi la migliore!!!!!
              Io esordirò in una salita il 29 giugno, ma sono rallysta puro di passione (ma squattrinato!). Sicuramente l'anno prossimo faccio uno slalom con un 12 legggendario!!
              http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/rally2002/foto_2002/enrico_foto2002_ralGarda.jpg

              Commenta


              • #8
                Come costi come sei messo, anch'io sono un rallista squattrinato purtroppo!!!

                Commenta


                • #9
                  il slalom secondo me e una valida alternativa al più costoso Rally ....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X