Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Susa Moncenisio, che gara!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Susa Moncenisio, che gara!

    Ho partecipato alla Susa moncenisio, nella categoria slalom,e anche se ho fatto un 4 posto , sono contento dell'esoperienza che mi sto facendo.
    Quancun'altro ha partecipato???
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

  • #2
    Scusa Mulder....hai partecipato alla Susa-Monce????

    Ma 4° posto di classe o assoluto???
    Da come scrivi sembra di classe, sennò avresti fatto un ottimo risultato!!!!
    Cmq io c'ero solo come spettatore... con che macchina hai corso???
    Conosco parecchia gente che corre la Susa-Monce...

    Commenta


    • #3
      L'ho fatta anch'io, e ne ho prese un sacco e una sporta....
      ma dato che la macchina non l'avevo mai provata e non avevo mai fatto la susa sono molto soddisfatto,anche perchè i tempi continuavano a scendere, ne riparliamo il prossimo anno, con motore e cambio nuovi.....
      eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

      Commenta


      • #4

        coordinatore ufficiale tifoseria CASA CANTONIERA FBCG
        Birra a fiumi salamella carne alla brace lambrusco insulti tifo(col cuore),area vomito,area schifo globale,area ombra,area grande giovanni,area zucco,area costacrociere(figlio di carabiniere S.p.A) per i partecipanti della susa monce un evento tipico della nostra valle.ESPERIENZA DECENNALE in GETTI E SUSA/MONCE!
        Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
        Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Vaisolo

          coordinatore ufficiale tifoseria CASA CANTONIERA FBCG
          Birra a fiumi salamella carne alla brace lambrusco insulti tifo(col cuore),area vomito,area schifo globale,area ombra,area grande giovanni,area zucco,area costacrociere(figlio di carabiniere S.p.A) per i partecipanti della susa monce un evento tipico della nostra valle.ESPERIENZA DECENNALE in GETTI E SUSA/MONCE!





          SOLO SPETTACOLOOOOOOO....!!!!!!!!!!!

          ...pesta gio, mia bal...
          Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Vaisolo

            coordinatore ufficiale tifoseria CASA CANTONIERA FBCG
            Birra a fiumi salamella carne alla brace lambrusco insulti tifo(col cuore),area vomito,area schifo globale,area ombra,area grande giovanni,area zucco,area costacrociere(figlio di carabiniere S.p.A) per i partecipanti della susa monce un evento tipico della nostra valle.ESPERIENZA DECENNALE in GETTI E SUSA/MONCE!
            Ogni anno la Susa Monce è un evento immancabile... Quest'anno le due S4 sono state veramente spettacolari da vedere!

            Un solo urlo dalla curva:
            CAMBIA GETTO E FALA BRAIE'!!!
            Tampa giü 'na marcia... e fala braié
            Cambia getto e fala braié
            Visita il Punto GT Meeting

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da hgt
              Scusa Mulder....hai partecipato alla Susa-Monce????

              Ma 4° posto di classe o assoluto???
              Da come scrivi sembra di classe, sennò avresti fatto un ottimo risultato!!!!
              Cmq io c'ero solo come spettatore... con che macchina hai corso???
              Conosco parecchia gente che corre la Susa-Monce...
              Ciao Io ho corso con la fiat 500 trofeo 900cc .
              Eravamo in classe caccia al pilota del team Supergara.
              Eravamo in 5 per la classe 900, 3 per la 1100 sporting e 1 per la 600 gruppo N.
              ciao
              Fiat - Garage ->130 GTM
              The truth is out there!
              Trust no one!
              Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
              Fox Mulder

              Commenta


              • #8

                Come vi è parso il track???
                Avete notato qualcosa di "sospetto" metre scendavate??
                Questa competizione deve crescere:NN ESTINGUERSI!
                Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
                Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

                Commenta


                • #9
                  Ti riferisci a come scendevano I nostri colleghi?
                  o a come uno stronzo col prototipo stava per metterci sotto mentre si apprestava ad arrivare alla partenza?
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

                  Commenta


                  • #10
                    Mi riferivo al ritorno alla partenza tra una manches e l'altra.....
                    noi eravamo ad incitare soprattutto chi conoscevamo ma anche gli altrienultimo tornante prima dell'arrivo!
                    Per la prossima Susa/monce striscioni ad hoc e festa come semper!
                    Credo ti sia piaciuto il "percorso"peccato un pò per il poco kilometraggio 4 km se nn sbaglio;e pensare che dal tragurdo in sù la strada e il percorso sono spettacolo!
                    Ciao

                    P.S se mi mandi l'e_mail con un private msn ti send delle foto!
                    Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
                    Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X