Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e...bravo alonso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e...bravo alonso!

    è appena finito il GP d'ungheria e Alonso ha tagliato x primo il traguardo, è il + giovane pilota di F1 che abbia vinto un GP... io lo vedo bene il futuro di questo pilota... voi che ne pensate? meteora temporanea o talento in crescita?
    io vado per la 2°
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    anch'io la penso come te... stesso discorso per raikkonen....



    GRANDISSIMO ALONSO...mi stava facendo venire le lacrime agli occhi....

    Commenta


    • #3
      xò raikkonen mi sta sulle balle
      cmq essendo obbiettivi anche lui è davvero bravo
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        saranno d'avvero i futuri campioni della F1?
        io penso di si
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da mirko88
          xò raikkonen mi sta sulle balle
          cmq essendo obbiettivi anche lui è davvero bravo




          Commenta


          • #6
            Raikkonen mi stà sulle palle pure a me...

            Alonso è dall'inizio dell'anno che mi stupisce ogni gara! deve venire in Ferrari
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              Raikkonen mi stà sulle palle pure a me...

              Alonso è dall'inizio dell'anno che mi stupisce ogni gara! deve venire in Ferrari
              mi piacerebbe molto, anche se non è italiano!
              mandiamo via il krukko senz'anima piuttosto!!
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mirko88
                mi piacerebbe molto, anche se non è italiano!
                mandiamo via il krukko senz'anima piuttosto!!


                giusto via il KRUKKO!!!

                Commenta


                • #9
                  Schumacher non ha sentimenti... e noi Italiani vogliamo vedere piangere un pilota quando vince oppure mandare a quel paese a qualcuno perchè gli ha fatto un torto!

                  almeno a me piacciono piloti così... istintivi! VERI!
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    voi chi preferireste vedere in ferrari... alonso(anche se non è italiano) trulli o fisichella?
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X